Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Perché?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Puzzano, fanno schifo, sono invidiosi,sono sciatti, non sono del mio livello sociale, parlano grugnendo in dialetto ecc
È chiaro che tu ti riferisca ad un "prototipo" che esiste, per carità di Iddio
Tu a che livello ti poni?
medium Life?Last edited by Irrlicht; 23-12-2023, 14:45:47.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Puzzano, fanno schifo, sono invidiosi,sono sciatti, non sono del mio livello sociale, parlano grugnendo in dialetto ecc
: sciatto , grezzo, schifoso..non del tuo livello sociale...
Le case di papà ti devono pagare bene eh...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
1600 euri in busta paga in africa, quindi, contestualizzati, un 2,5 k a Milano
: sciatto , grezzo, schifoso..non del tuo livello sociale...
Le case di papà ti devono pagare bene eh...sigpic
Commenta
-
-
la palazzina più costosa è di mia madre. Quindi si vive dignitosamente con 500€ al mese per persona a Milano?
Se un po' fuori dal mondo. Tipico di chi non ha mai lavorato.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
la palazzina più costosa è di mia madre. Quindi si vive dignitosamente con 500€ al mese per persona a Milano?
Appena ripartirà la stagione turistica metterò qualcosa in tasca ma col podere ho fatto il passo troppo lungo e si sta rivelando un pozzo senza fondo. Il mese scorso è crollato un ciglio, 6500 euro per ricostruirlo... 8000 euro di imu l'anno senza abitarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io in teoria se vendessi gli immobili avrei qualche milione, ma al momento faccio fatica a arrivare a fine mese, è stato un problema anche fare pochi modesti regali di natale ai parenti. Si sta a badare che la carne e il pesce costano troppo, cose così.
Appena ripartirà la stagione turistica metterò qualcosa in tasca ma col podere ho fatto il passo troppo lungo e si sta rivelando un pozzo senza fondo. Il mese scorso è crollato un ciglio, 6500 euro per ricostruirlo... 8000 euro di imu l'anno senza abitarcisigpic
Commenta
-
-
Valium ti sei mai chiesto se sono Loro evitare te? Perché, così su due piedi, direi che sei strano forte.
I miei ossequiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Sembra primavera più che natale
non ci sono più le mezze stagioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
BuongiornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta