Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

    conosco uno 1600€ al mese 3 figli e auto vecchia di 20 anni. Sarò sincero, da questi low life ci sto alla larga
    Li manderà a lavare i vetri ai semafori
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

      Perché?
      Puzzano, fanno schifo, sono invidiosi,sono sciatti, non sono del mio livello sociale, parlano grugnendo in dialetto ecc
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

        Puzzano, fanno schifo, sono invidiosi,sono sciatti, non sono del mio livello sociale, parlano grugnendo in dialetto ecc
        Conosco gente che hai i soldi fitti a cui sono affibbiabili 5 cose che hai scritto
        È chiaro che tu ti riferisca ad un "prototipo" che esiste, per carità di Iddio
        Tu a che livello ti poni?
        medium Life?
        Last edited by Irrlicht; 23-12-2023, 13:45:47.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

          Puzzano, fanno schifo, sono invidiosi,sono sciatti, non sono del mio livello sociale, parlano grugnendo in dialetto ecc
          1600 euri in busta paga in africa, quindi, contestualizzati, un 2,5 k a Milano
          : sciatto , grezzo, schifoso..non del tuo livello sociale...

          Le case di papà ti devono pagare bene eh...​


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

            1600 euri in busta paga in africa, quindi, contestualizzati, un 2,5 k a Milano
            : sciatto , grezzo, schifoso..non del tuo livello sociale...

            Le case di papà ti devono pagare bene eh...​
            la palazzina più costosa è di mia madre. Quindi si vive dignitosamente con 500€ al mese per persona a Milano?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

              la palazzina più costosa è di mia madre. Quindi si vive dignitosamente con 500€ al mese per persona a Milano?
              Un buon motivo per provare disgusto quindi..bravo.

              Se un po' fuori dal mondo. Tipico di chi non ha mai lavorato.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Sad Koala GIF..
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  nuovi machine crescono

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                    la palazzina più costosa è di mia madre. Quindi si vive dignitosamente con 500€ al mese per persona a Milano?
                    io in teoria se vendessi gli immobili avrei qualche milione, ma al momento faccio fatica a arrivare a fine mese, è stato un problema anche fare pochi modesti regali di natale ai parenti. Si sta a badare che la carne e il pesce costano troppo, cose così.
                    Appena ripartirà la stagione turistica metterò qualcosa in tasca ma col podere ho fatto il passo troppo lungo e si sta rivelando un pozzo senza fondo. Il mese scorso è crollato un ciglio, 6500 euro per ricostruirlo... 8000 euro di imu l'anno senza abitarci

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                      io in teoria se vendessi gli immobili avrei qualche milione, ma al momento faccio fatica a arrivare a fine mese, è stato un problema anche fare pochi modesti regali di natale ai parenti. Si sta a badare che la carne e il pesce costano troppo, cose così.
                      Appena ripartirà la stagione turistica metterò qualcosa in tasca ma col podere ho fatto il passo troppo lungo e si sta rivelando un pozzo senza fondo. Il mese scorso è crollato un ciglio, 6500 euro per ricostruirlo... 8000 euro di imu l'anno senza abitarci
                      Dovevi ascoltare bodyweb
                      sigpic

                      Commenta


                        Valium ti sei mai chiesto se sono Loro evitare te? Perché, così su due piedi, direi che sei strano forte.
                        I miei ossequi
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Sembra primavera più che natale
                          non ci sono più le mezze stagioni
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Buongiorno clavicordi
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Buongiorno
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                O anche buonanotte.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎