Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukes Visualizza Messaggio
    Ma cosa è successo a questo forum?
    la globalizzazione
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Mike dovresti fare quello che dovrebbe fare ogni utente qui: andare dallo psicologo
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Mike dovresti fare quello che dovrebbe fare ogni utente qui: andare dallo psicologo
        pensavo bastasse BW!
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	80
Size:	814.6 KB
ID:	16254436
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

            chi sei?
            Quell'avatar lo aveva un utente di cui ora mi sfugge il nome, oppure potrebbe essere l'ennesimo fake di Merdonso.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	80
Size:	814.6 KB
ID:	16254436
              mussolini riceveva centinaia di lettere ogni settimana da donne che gli facevano avances, e c'era una sezione della polizia segreta addetta a indagare su ognuna di queste donne e casomai selezionare quelle che avrebbero vinto un fugace incontro a palazzo venezia. Un cinquantenne pelato e tarchiato.
              Che poi non è neanche il fascino del potere, oggi nessuna donna si proporrebbe a salvini. Come nel caso di kim jong, mussolini rappresentava un simbolo, la patria, che allora era oggetto di venerazione. C'è una sua foto, quando in ispezione sul fronte russo incontrò una divisione italiana, in cui i soldati intorno a lui piangono e lo guardano con la stessa espressione delle donne coreane

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                mussolini riceveva centinaia di lettere ogni settimana da donne che gli facevano avances, e c'era una sezione della polizia segreta addetta a indagare su ognuna di queste donne e casomai selezionare quelle che avrebbero vinto un fugace incontro a palazzo venezia. Un cinquantenne pelato e tarchiato.
                Che poi non è neanche il fascino del potere, oggi nessuna donna si proporrebbe a salvini. Come nel caso di kim jong, mussolini rappresentava un simbolo, la patria, che allora era oggetto di venerazione. C'è una sua foto, quando in ispezione sul fronte russo incontrò una divisione italiana, in cui i soldati intorno a lui piangono e lo guardano con la stessa espressione delle donne coreane
                Parla per te
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  ha meno attrattiva lui di quanta ne avesse un berlusconi di 10 anni fa, oltretutto uno che pur avendo potere fa sempre la figura del bischero sempliciotto che bacia i salami e il rosario

                  ​​
                  Last edited by Arturo Bandini; 22-12-2023, 12:43:53.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                    mussolini riceveva centinaia di lettere ogni settimana da donne che gli facevano avances, e c'era una sezione della polizia segreta addetta a indagare su ognuna di queste donne e casomai selezionare quelle che avrebbero vinto un fugace incontro a palazzo venezia. Un cinquantenne pelato e tarchiato.
                    Che poi non è neanche il fascino del potere, oggi nessuna donna si proporrebbe a salvini. Come nel caso di kim jong, mussolini rappresentava un simbolo, la patria, che allora era oggetto di venerazione. C'è una sua foto, quando in ispezione sul fronte russo incontrò una divisione italiana, in cui i soldati intorno a lui piangono e lo guardano con la stessa espressione delle donne coreane
                    pensa che disagio
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      no è normale invece. Hitler, che era con lui, rimase stupito di queste manifestazioni di affetto poco militaresche e chiese all'ambasciatore italiano se mussolini fosse così tanto amato. Il fatto è per quei soldati rappresentava la casa lontana, la mamma, la fidanzata, che non sapevano se avrebbero mai rivisto. Nella stessa giornata incontrarono anche dei soldati tedeschi, e nessuno di loro uscì dai ranghi o provò a toccare hitler. Fa parte del nostro carattere nazionale

                      Commenta


                        Arturo, tu sai benissimo chi tra i nostri politici le fa bagnare tutte...solo non lo vuoi scrivere..


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                          forse era meglio farsi una famiglia
                          Nat, io ormai ti conosco. Fai troppe allusioni.. famiglia, scuola...non starai pensando di figliare?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Arturo, tu sai benissimo chi tra i nostri politici le fa bagnare tutte...solo non lo vuoi scrivere..
                            sì però quelle sopra i 60, come puoi evincere guardando i profili nei gruppi su conte, le sue menopausate bimbe
                            una volta ho letto una di 80 anni che scriveva sotto una sua foto "ma perchè mi guardi con quello sguardo malandrino cosa mi sta succedendo mi sento di nuovo una ragazzina sono tutta un fuoco"

                            Commenta


                              Scrivere porcate sui gruppi di politica penso sia una delle vette di disagio più degne di nota
                              trasuda proprio schifo
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                ma quella avrà pensato di stare scrivendo direttamente in privato a conte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎