Di solito Giulia e bocchino sono messe vicino sullo scaffale.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Se riesce a campare con i proventi della casa vacanze...buon per lui, non mi sembra abbia grosse spese da sostenere
Valium com'è andata la mattinata?
Mi è appena arrivata da amazon una busta di bucce di psillum da 1kg, hanno 86gr di fibre per 100gr
sigpic
Commenta
-
-
Ma non avevi 10 case ?
comunque lavorare è bruttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
2 case vacanze (4 in futuro) in pieno centro storico, Nat è solo un rosicone. E in ogni caso sto aspettando una risposta per un lavoro a giorni
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa non avevi 10 case ?
comunque lavorare è bruttoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioTraveggole?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Sei sempre così negativo sotto natale?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
travecole...da me si dice così...ma magari è dialetto e mi sbaglio io
Comunque è una settimana che faccio sogni vividi.
Ieri proprio la sensazione di chiamare qualcuno, essere sveglio, ma continuare a sognare.
Poi naturalmente al mattino non mi ricordo un razzo.
Saranno traveggole o travecole.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Ma è roba dei tuoi genitori, te fai il mantenuto... capisco che faccia male realizzarlo a 35 anni...
Poi Ho già detto varie volte che non intasco io i guadagniLast edited by valium; 20-12-2023, 10:26:13.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiocome come chi ha 10 case?sigpic
Commenta
-
Commenta