Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma per stamattina :
    Sopralluogo dove ieri hanno ucciso un tizio vicino casa
    Sguardo a mostra di presepi
    Metto la guaina sul terrazzo
    sigpic

    Commenta


      Trovatevi un amico, o fatevi una famiglia, o andate in clinica.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Mica male
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Programma per stamattina :
          Sopralluogo dove ieri hanno ucciso un tizio vicino casa
          Sguardo a mostra di presepi
          Metto la guaina sul terrazzo
          Che temperatura avete? Non sono lavoro da fare con il freddo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            Che temperatura avete? Non sono lavoro da fare con il freddo
            11 gradi
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Trovatevi un amico, o fatevi una famiglia, o andate in clinica.
              Troppe opzioni, sono limitato
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Programma per stamattina :
                Sopralluogo dove ieri hanno ucciso un tizio vicino casa
                Sguardo a mostra di presepi
                Metto la guaina sul terrazzo
                Inserirei una colazione al bar
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                  Inserirei una colazione al bar
                  lavoro non pervenuto
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Trovatevi un lavoro di 12h al gg 😀
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                      lavoro non pervenuto
                      Se riesce a campare con i proventi della casa vacanze...buon per lui, non mi sembra abbia grosse spese da sostenere

                      Valium com'è andata la mattinata?

                      Mi è appena arrivata da amazon una busta di bucce di psillum da 1kg, hanno 86gr di fibre per 100gr
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Programma per stamattina :
                        Sopralluogo dove ieri hanno ucciso un tizio vicino casa
                        Sguardo a mostra di presepi
                        Metto la guaina sul terrazzo
                        sei uno sbirro?
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                          No ma dicevo solo che se per "amari" intendi quella robaccia da giovani che si devono sbronzare in mezz'ora non hanno nulla a che fare con certe grappe
                          ​​​​​​Ad una certa, se volessi fare una serata alcolica, parlo di un giovane, dovresti imparare pure a sbronzarti con relativamente poco ma non bevendo sostanzialmente sterco
                          Proprio se se ne sentisse la necessità, eh
                          E comunque da certe serate piu o meno, ci passano tutti. Tempi di vita.
                          Poi c'è chi le calca troppo e continua fino a fare il ventenne quando ne ha il doppio
                          io sono sempre andato a sana birra,da pivello ceres a go go,dopo la 3 ero già allegro e quanto ridere,il problema che diventavo anche irascibile e spesso ho creato delle situazioni esagerate,come quando una volta che mi piaceva una e ci ho flirtato tutta la sera,lei era francese,molto carina e sensuale,era estate in liguria,pieno di gente che sostava nei bar fuori.A fine serata ci lasciamo con un semplice kiss sulla bocca,dopo sul tardi girovagando con i miei amici la rivedo seduta a un tavolino di un locale con uno in atteggiamenti molto intimi,parto come un treno diretto,arrivo li al tavolo e rovescio tutto in terra tra le urla delle persone! é stato bellissimo
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                            Temo

                            Venerdì avevo in auto due 2003 ed una 2006, caricate post serata

                            Ho rischiato grosso
                            Che ometto che sei diventato
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                              io sono sempre andato a sana birra,da pivello ceres a go go,dopo la 3 ero già allegro e quanto ridere,il problema che diventavo anche irascibile e spesso ho creato delle situazioni esagerate,come quando una volta che mi piaceva una e ci ho flirtato tutta la sera,lei era francese,molto carina e sensuale,era estate in liguria,pieno di gente che sostava nei bar fuori.A fine serata ci lasciamo con un semplice kiss sulla bocca,dopo sul tardi girovagando con i miei amici la rivedo seduta a un tavolino di un locale con uno in atteggiamenti molto intimi,parto come un treno diretto,arrivo li al tavolo e rovescio tutto in terra tra le urla delle persone! é stato bellissimo
                              Tutto ok.
                              L'annoto tra i tuoi aneddoti
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                sto diventando troppo vecchio,non va bene.Stamani ho rifatto guanti con un pugile piuttosto avanzato,sto a pezzi. Cinque riprese e alle ultime 2 non ero più in grado di colpire,preso colpi ovunque,col caschetto ovviamente,al momento mi devo trascinare per farmi la doccia.Minchia che disagio non fa più per me
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎