Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fermate l'entusiasmo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Siamo sotto Natale, che entusiasmo ci può essere?!

      Commenta


        Ed anche questo natale dimagrirò 2-3 kg.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ed anche questo natale dimagrirò 2-3 kg.
          24-25-31 di Warrior?
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ed anche questo natale dimagrirò 2-3 kg.
            il mio culo invece è arrivato 105cm
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              mike ti bevi mai del chivas regal di sera da solo?
              Grappa Marolo, dedicata al padre. Un gran buon bere

              Commenta


                non sono un amante degli amari o super alcolici in generale,giusto dopo una mega mangiata un amaro che sia buono davvero ci sta
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Mi porterò la mia tuta sgualcita e come sempre il 25 mattino andrò a correre sulle alture della mia zona a Zena. Finalmente le salite,qua è tutto in piano
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    non sono un amante degli amari o super alcolici in generale,giusto dopo una mega mangiata un amaro che sia buono davvero ci sta
                    La grappa non è un amaro
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      E anche il Natale ce lo siamo messi alle spalle.

                      Ah no caiser
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Non è più il natale di una volta
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Buongiorno tundre
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Natale viene sempre d'inverno,bkngiorno babbi chimici
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                              La grappa non è un amaro
                              Eh non me ne intendo non sapevo fosse una grappa,quella mi piace solo nel caffè
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                                Eh non me ne intendo non sapevo fosse una grappa,quella mi piace solo nel caffè
                                No ma dicevo solo che se per "amari" intendi quella robaccia da giovani che si devono sbronzare in mezz'ora non hanno nulla a che fare con certe grappe
                                ​​​​​​Ad una certa, se volessi fare una serata alcolica, parlo di un giovane, dovresti imparare pure a sbronzarti con relativamente poco ma non bevendo sostanzialmente sterco
                                Proprio se se ne sentisse la necessità, eh
                                E comunque da certe serate piu o meno, ci passano tutti. Tempi di vita.
                                Poi c'è chi le calca troppo e continua fino a fare il ventenne quando ne ha il doppio
                                Last edited by Irrlicht; 19-12-2023, 08:17:53.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎