Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

    Io ho fatto l'inverso,da nord sono andato a sud
    Voglio andare anch'io a sud, ma sud america .
    culo sodo, sole e cocaina
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

      Voglio andare anch'io a sud, ma sud america .
      culo sodo, sole e cocaina
      Venezuela,li andrei volentieri,ho un amico,o meglio conoscente,che vive lì. Era andato in viaggio in solitaria per 3 mesi per tutto il sud America nel 2003,dopo nemmeno 1 anno si è licenziato e se n'è andato la
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Maracaibo rum e cocaina...
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Esequibo
          Guyana e petrolinoo
          Zan Zan
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Cesano Boscone e'altrettanto affascinante
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              E ora che me l'avete fatto tornare in mente devo chiedere sue notizie perché sui social non è mai stato praticante. Sempre stato un po'strano,poi ognuno lo è modo sui eh. Lui non prendeva mai i mezzi ad esempio,camminava km e km piuttosto,aveva l'auto ma quasi sempre nel box,la usava solo in rare occasioni,sempre un po'lupo solitario,che in fondo lo sono un po'anche io ma non a livelli così estremi. Da pischelli di rado usciva con noi,vagava la notte nei vicoli del centro e a volte si faceva il puttan tour ma in bus di notte,ma non ci andava gli piaceva guardarle
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Maracaibo rum e cocaina...
                No non beveva e non fumava,poi ora non so eh
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Ho avuto degli amici fantastici cmq. Per non dire di Paolino,si portava appresso una piccola TV portatile cosicché quando veniva in disco con noi e chiamava la sua tipa le diceva che era a letto a guardare la tivvi!Lo lasciavamo solo in auto e faceva la sua tele **** di 1h con la tipa cosicché poi era libero e non la sentiva più finché una notte non l'ha sgamato la sorella che faceva il *****ne sotto la cubista!Ancora rido se ci penso,camicia aperta,ubriaco con il soffietto in bocca,era tipo una festa forse halloween,lui ragazzo posato e serio uahahahhaha!
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    E ora che me l'avete fatto tornare in mente devo chiedere sue notizie perché sui social non è mai stato praticante. Sempre stato un po'strano,poi ognuno lo è modo sui eh. Lui non prendeva mai i mezzi ad esempio,camminava km e km piuttosto,aveva l'auto ma quasi sempre nel box,la usava solo in rare occasioni,sempre un po'lupo solitario,che in fondo lo sono un po'anche io ma non a livelli così estremi. Da pischelli di rado usciva con noi,vagava la notte nei vicoli del centro e a volte si faceva il puttan tour ma in bus di notte,ma non ci andava gli piaceva guardarle
                    Andare a putta ne In corriera solo di bw l'ho mai sentito
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Andare a putta ne In corriera solo di bw l'ho mai sentito
                      Appunto!😀lui faceva il tour non ci andava era troppo spilorcio
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        C'è chi guarda i cantieri e chi le purtane
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ho preso le ON dopo anni e ho notato che sono cambiate moltissimo, molto più dolci e con sapore "chimico" ho preso lo stesso gusto di sempre ovvero cioccolato ma il sapore è molto peggio
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ho preso le ON dopo anni e ho notato che sono cambiate moltissimo, molto più dolci e con sapore "chimico" ho preso lo stesso gusto di sempre ovvero cioccolato ma il sapore è molto peggio
                            interessante
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Che messa fantastica oggi
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Buon pranzo upupe
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎