If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo te ci si nasce così, oppure è una mentalità costruita nel tempo?
Già essere liberi professionisti rispetto al dipendente cambia molto di mentalità, per noi il lavoro è quasi una missione, un bisogno astratto, per il dipendente il lavoro è una mansione che dura 8 ore utile per pagarsi sfizi
Io sta mentalità l'ho eredita , entrate relativamente basse , vita interamente incentrata sul lavoro e sui doveri e bla bla bla... , Mai visto spendere una lira per se a mio papa o fare spese " grosse " in famiglia perché poi un domani....
se succede qualcosa cit.
poi purtroppo e'venuto a mancare altrimenti sarebbe stato il classico pensionato che lavora giusto per il gusto di farlo finché si regge sulle gambe... Da me era la norma
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
penso che per molte persone sia così.Io quando potevo spendere e spandere non l'ho fatto,unici sfizi che mi sono tolto sono i viaggi che mi son fatto ma nulla di così eclatante.Ora ho perso l'entusiasmo anche per quello,unica cosa che mi da gioia è quando mi alleno,boxe,sparring e così mi "distruggo" e 2 3 gg sto a posto.Se sto a pensare a quello che devo pagare....non so mai nemmeno quanto ho in banca e manco mi interessa più
A me i contentini come allenarsi ecc ecc non mi dicono piu nulla...
poi per l'amor di Dio sono un privilegiato, non mi manca niente e almeno fino ad oggi ce la salute ... Non sono un bambino del Biafra e non sono un terremotato, quindi va bene così
Me l'ha proposto un " collega" settimana scorsa , ma dove va lui non ci sto con gli orari, comunque qualcosa di " gruppo" e di sport lo faro l'anno prossimo, sempre meglio che allenarmi in garage , giusto per svagarmi un attimo
A me i contentini come allenarsi ecc ecc non mi dicono piu nulla...
poi per l'amor di Dio sono un privilegiato, non mi manca niente e almeno fino ad oggi ce la salute ... Non sono un bambino del Biafra e non sono un terremotato, quindi va bene così
Arruolati in qualche guerra, come ha fatto Machine
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Arruolati in qualche guerra, come ha fatto Machine
Al massimo in qualche esercito o fazione
Implica scegliersi la fazione. Già devi scegliere a quale guerra partecipare. Vorrebbe dire pensare troppo.
Altra soluzione, l'oblio. Questa scelta fatta da Mario12. Ma dispiacerebbe non leggerti più.
I post dal fronte invece sarebbero interessanti: "ho un Valium a 45° a sinistra, non usa il visore notturno ma il remote viewing. Sparo?"
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Io sta mentalità l'ho eredita , entrate relativamente basse , vita interamente incentrata sul lavoro e sui doveri e bla bla bla... , Mai visto spendere una lira per se a mio papa o fare spese " grosse " in famiglia perché poi un domani....
se succede qualcosa cit.
poi purtroppo e'venuto a mancare altrimenti sarebbe stato il classico pensionato che lavora giusto per il gusto di farlo finché si regge sulle gambe... Da me era la norma
Non devi essere per forza così sforzati a fare il contrario nel possibile ovviamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta