Buongiorno chincaglierie
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFiorentina commette più falli
Fiorentina più corner
Roma segna un goal
.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Falli 14-14
peccato, comunque ha un potenziale sta roba...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFalli 14-14
peccato, comunque ha un potenziale sta roba...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFalli 14-14
peccato, comunque ha un potenziale sta roba...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Boia oh, sto weekend ho fatto 3 serate, non ho mangiato un caxxo, stamattina depressione e voglia di alzarmi zero
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBoia oh, sto weekend ho fatto 3 serate, non ho mangiato un caxxo, stamattina depressione e voglia di alzarmi zeroSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Gli fai quelle domande specifiche perché magari guardi le quote o estrapoli il tutto da qualcosa di più ampio?
CE la pagina IG , serie.aiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBoia oh, sto weekend ho fatto 3 serate, non ho mangiato un caxxo, stamattina depressione e voglia di alzarmi zero
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Non e' roba mia , si basa su Chatgpt ed e' istruita per andare ad analizzare storici statistiche e news delle squadre e le migliori quote dei bookmakers, poi dai risultati previsti poi probabili.
CE la pagina IG , serie.ai
Grazie.
Do un'occhiata per curiositàSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
sei giusto 10 anni in ritardo rispetto alla tabella di marcia standard Luke
Venerdì avevo in auto due 2003 ed una 2006, caricate post serata
Ho rischiato grossoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio2006
Last edited by Irrlicht; 11-12-2023, 11:42:54.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Temo
Venerdì avevo in auto due 2003 ed una 2006, caricate post serata
Ho rischiato grossoAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta