Valium quante banane hai su reddit?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioValium quante banane hai su reddit?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
174030
ci passi 30 ore al giornoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Minchia io quest'anno ci ho passato un botto di tempo e ne ho 4615
ci passi 30 ore al giorno
sigpic
Commenta
-
-
Valium lo sai come si fa un esorcismo al contrario?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che soddisfazione avere le banane su reddit
Madonna che bomba ragazzi...serata ieri, serata stanotte, e c'è chi propone il trittico per domani...morirò
C'ho una bella bombaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma stai a casa di TwitchOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSono andato a vedere la gold gym
mammamia che robaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
prezzo?8800 euro anno....ho visto mi sa un video eh certo deve essere uno spettacolo allenarsi li
GLOBAL 12 70,00 € /MESE
Durata minima 12 mesi, senza vincolo al club
Nascondi
SCEGLI- *Allenati in quasi 1.000 palestre in tutto il mondo! (Gold's Gym, McFIT, High5 e John Reed Clubs fino alla categoria 3)
- *Durata contrattuale minima 12 mesi
- *Quota di Attivazione una tantum di € 50
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
70 euro al mese quella di milano
GLOBAL 12 70,00 € /MESE
Durata minima 12 mesi, senza vincolo al club
Nascondi
SCEGLI- *Allenati in quasi 1.000 palestre in tutto il mondo! (Gold's Gym, McFIT, High5 e John Reed Clubs fino alla categoria 3)
- *Durata contrattuale minima 12 mesi
- *Quota di Attivazione una tantum di € 50
Alboreto is nothing
Commenta
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
prezzo?8800 euro anno....ho visto mi sa un video eh certo deve essere uno spettacolo allenarsi li
biennale 40
Con l'abbonamento che ha sceittoscritto emme ti alleni pure in altre palestre
per quello che c'è dentro e per i prezzi che ci sono qua è pochissimoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta