Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
lavorano uno o due giorni al mese
il pompiere sarebbe il mio sogno da bambino, anche solo prendere la certificazione/ qualifica sarebbe belloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anche se.... I miei " miti" sono quelli del soccorso Alpino , eccellenza che il mondo ci invidia. Ma li avrei dovuto iniziare a 20 anni.....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCos'è il fuoco volontario?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPeccato solo che debbano intervenire per salvare gli stronzi in montagna con le infradito
Consideriamo anche che si basa quasi tutto su gente che finita la sua giornata di lavoro ne inizia un altra a titolo completamente gratuito .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Non ho nessuna idea, so bene come funziona il soccorso sanitario , croce rossa e simili perché avevo un socio che fa da sempre volontariato , grazie a lui tanti anni fa ho frequentato un po' l'ambiente, ma non fa proprio per me. Li solitamente richiedono un turno a settimana , specialmente una notte o nel weekend oppure disponibilità per servizi diurni in settimana, ma non ho ne il tempo né la voglia , in più onestamente avrei schifo a fare certe cose.
il pompiere sarebbe il mio sogno da bambino, anche solo prendere la certificazione/ qualifica sarebbe belloAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Per lavorare ed essere poveri c'è sempre tempo.
è per godersi la vita che non ho capito quando sia il momento... Da giovani no perché non c'è la fresca , da adulti ci si va a impelagare in spese e impegni e manca fresca e tempo, da.vecchi magari ? O da morti..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer lavorare ed essere poveri c'è sempre tempo.
è per godersi la vita che non ho capito quando sia il momento... Da giovani no perché non c'è la fresca , da adulti ci si va a impelagare in spese e impegni e manca fresca e tempo, da.vecchi magari ? O da morti..Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta