Comunque in Lombardia sono abbast sicuro non si ooss fare nemmeno per prestazione occasionale, poi se è un vero business tra p.i. e detrazioni e cedolare secca non so se convenga rischiare
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque in Lombardia sono abbast sicuro non si ooss fare nemmeno per prestazione occasionale, poi se è un vero business tra p.i. e detrazioni e cedolare secca non so se convenga rischiaresigpic
Commenta
-
-
Ecco
Le CAV possono essere gestite:
In forma imprenditoriale (in tal caso è prevista l’iscrizione al registro delle imprese);
In forma non imprenditoriale da coloro che hanno la disponibilità fino ad un massimo di tre unità abitative sul territorio regionale e svolgono attività in maniera non continuativa, osservando a tal fine un periodo di interruzione dell’attività non inferiore a novanta giorni all’anno, anche non continuativi.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohai postato una normativa regionale della LombardiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho appena inviato la mail ad uno che fa di cognome PotenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo appena inviato la mail ad uno che fa di cognome PotenteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Hai veramente una vita piena Luke
Durante la settimana penso praticamente solo al lavoro non c'ho una vita, ma in questo periodo bisogna spaccarsi il cul0 e basta
Sabato faccio quasi sempre serata da boh, fine settembre, sto andando a mille e nemmeno mi drogoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
bongiorno anomali. Ricevo ancora email di richieste di collaborazioni,quei format da compilare dove ti chiedono quale sia il lavoro dei tuoi sogni.....ma quale lavoro! Nei miei sogni volevo essere capitan Harlock e sposare Candy Candy,o essere Magnum PI girare in ferrari alle Hawaii senza fare un c.... tutto il gg! A ripijatevi suAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
mi servirebbe l'aiutante valium
meglio le anfetaminesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiobongiorno anomali. Ricevo ancora email di richieste di collaborazioni,quei format da compilare dove ti chiedono quale sia il lavoro dei tuoi sogni.....ma quale lavoro! Nei miei sogni volevo essere capitan Harlock e sposare Candy Candy,o essere Magnum PI girare in ferrari alle Hawaii senza fare un c.... tutto il gg! A ripijatevi su
MA vaffanculoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
* ovviamente non a te Mike ma a ste coseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque mi voglio informare... che magari provo a fare il corso da vigile del fuoco volontario
Commenta
-
Commenta