Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Basta chiamare qualcuno che ti tenga la scala e la mano, dicendoti dolcemente ma con decisione di non guardare sotto, per risparmiare soldi su una roba che utilizzerai due volte l'anno.
    Edit: vedo che sghebo mi ha preceduto con pragmatismo
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      amici tuttologi

      avrei la necessità di acquistare una scala per i lavori domestici adatta a chi soffre di vertigini.
      il problema è che non riesco neppure a svitare una lampadina oltre i 2 metri di altezza.
      che posso fare?

      avrei bisogno di una scala con una struttura attorno che mi faccia sentire amato, protetto e coccolato.
      senza alcun pericolo di precipitare giù.
      grazie.
      Lascia perdere
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        amici tuttologi

        avrei la necessità di acquistare una scala per i lavori domestici adatta a chi soffre di vertigini.
        il problema è che non riesco neppure a svitare una lampadina oltre i 2 metri di altezza.
        che posso fare?

        avrei bisogno di una scala con una struttura attorno che mi faccia sentire amato, protetto e coccolato.
        senza alcun pericolo di precipitare giù.
        grazie.
        un trabattello penso costi meno
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

          Ti costa meno offrire 5 euro alla prima risorsa che ti viene a tiro.
          ahhahaahhh
          mi sa...

          può essere che una scala costi 500 euro??









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

            Di niente! Quando cerchi una scala con piattaforma, assicurati di scegliere un modello con una piattaforma solida e stabile. Per quanto riguarda la scala con barriera di sicurezza, controlla che la barriera offra un adeguato supporto e protezione durante l'uso.

            Ricorda di consultare attentamente le specifiche del prodotto, leggere le recensioni dei clienti e seguire le istruzioni del produttore per garantire un utilizzo sicuro. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, sono qui per aiutarti!​
            si ok...
            ma.500 euro?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Basta chiamare qualcuno che ti tenga la scala e la mano, dicendoti dolcemente ma con decisione di non guardare sotto, per risparmiare soldi su una roba che utilizzerai due volte l'anno.
              Edit: vedo che sghebo mi ha preceduto con pragmatismo
              tutto giusto se non fosse che tenendo la mano a qualcuno
              e reggendomi con l'altra alla scala
              poi con cosa le cambio le lampadine?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                Lascia perdere
                chiamo ammiocuggino









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                  tutto giusto se non fosse che tenendo la mano a qualcuno
                  e reggendomi con l'altra alla scala
                  poi con cosa le cambio le lampadine?
                  Era in senso figurato come "sostegno"
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                    si ok...
                    ma.500 euro?
                    Capisco che il budget possa essere un elemento importante nella scelta della scala. Puoi comunque trovare scale con piattaforma e barriera di sicurezza che siano sicure e affidabili anche con un budget più contenuto. Ecco alcuni suggerimenti per risparmiare senza compromettere la sicurezza:
                    1. Cerca offerte e sconti: Controlla se ci sono offerte o sconti disponibili presso i rivenditori locali o online. Spesso è possibile trovare buoni affari durante promozioni o periodi di saldi.
                    2. Compara i prezzi: Confronta i prezzi di diverse marche e modelli per assicurarti di ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo. Puoi farlo visitando diversi negozi fisici o utilizzando siti web di comparazione prezzi.
                    3. Negozio online: A volte, gli acquisti online possono offrire prezzi più convenienti rispetto ai negozi fisici. Assicurati di acquistare da siti affidabili e leggi le recensioni dei clienti prima di effettuare un acquisto.
                    4. Scala usata: Potresti considerare l'opzione di acquistare una scala usata in buone condizioni. Puoi trovare offerte interessanti in negozi di attrezzature usate o online su piattaforme di annunci.
                    5. Offerte locali: Contatta rivenditori locali o negozi specializzati per chiedere se hanno promozioni o offerte speciali sulle scale che stai cercando.

                    Assicurati comunque di non compromettere la qualità e la sicurezza per risparmiare qualche euro. La tua sicurezza durante l'uso della scala è la priorità principale.
                    sigpic

                    Commenta


                      Buongiorno presepi acquatici
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Tutti all'Ikea
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Bongiorno a chi lavora come me dalle 6 agli altri sooca
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            Bongiorno a chi lavora come me dalle 6 agli altri sooca
                            Devi salvare il Natale
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              Bongiorno a chi lavora come me dalle 6 agli altri sooca
                              Fatturareeeeeeeeee
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Buongiorno bislacchi
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎