Buongiorno frigidi miei
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Buongiorno amici che ti ruban la biciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fate ridere ai polli
Buongiorno spinterogeniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Giorni fa notavo come col passare degli anni diventi sempre più comodo camminare con le braccia dietro la schienaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
SalutiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
amici tuttologi
avrei la necessità di acquistare una scala per i lavori domestici adatta a chi soffre di vertigini.
il problema è che non riesco neppure a svitare una lampadina oltre i 2 metri di altezza.
che posso fare?
avrei bisogno di una scala con una struttura attorno che mi faccia sentire amato, protetto e coccolato.
senza alcun pericolo di precipitare giù.
grazie.Last edited by sylvester; 01-12-2023, 20:35:46.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioamici tuttologi
avrei la necessità di acquistare una scala per i lavori domestici adatta a chi soffre di vertigini.
il problema è che non riesco neppure a svitare una lampadina oltre i 2 metri di altezza.
che posso fare?
avrei bisogno di una scala con una struttura attorno che mi faccia sentire amato, protetto e coccolato.
senza alcun pericolo di precipitare giù.
grazie.
Scala con struttura robusta e corrimano:
Cerca scale che abbiano una struttura robusta con materiali di alta qualità. Alcune scale sono dotate di corrimano che possono offrire un supporto aggiuntivo e farti sentire più sicuro.
Scala telescopica:
Le scale telescopiche sono versatili e possono essere estese solo alla lunghezza necessaria. Assicurati di sceglierne una con meccanismi di bloccaggio sicuri per evitare infortuni.
Scala con piattaforma o piattaforma di lavoro:
Alcune scale sono dotate di piattaforme di lavoro che offrono uno spazio sicuro e stabile per eseguire lavori più lunghi, come il cambio di lampadine o la pittura.
Scala con sistema anti-scivolo:
Scegli una scala con gradini antiscivolo per ridurre il rischio di incidenti. Alcune scale hanno anche piedini antiscivolo per una maggiore stabilità.
Scala con barriera di sicurezza:
Esistono scale con barriere di sicurezza aggiuntive, che possono fornire un supporto extra durante l'uso.
Prima di acquistare, verifica le specifiche del prodotto e assicurati che soddisfi i requisiti di sicurezza necessari. Leggi le recensioni dei clienti per avere un'idea della qualità e della sicurezza del prodotto. Inoltre, segui sempre le istruzioni del produttore per l'uso sicuro della scala.
Se hai bisogno di ulteriori dettagli o hai esigenze specifiche, potrebbe essere utile consultare un esperto in negozi specializzati in attrezzature per il fai-da-te o per lavori domestici.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Capisco la tua preoccupazione e la tua richiesta di una scala che ti faccia sentire sicuro durante i lavori domestici. Esistono diverse opzioni di scale progettate per offrire maggiore sicurezza e stabilità. Ecco alcune suggerimenti:
Scala con struttura robusta e corrimano:
Cerca scale che abbiano una struttura robusta con materiali di alta qualità. Alcune scale sono dotate di corrimano che possono offrire un supporto aggiuntivo e farti sentire più sicuro.
Scala telescopica:
Le scale telescopiche sono versatili e possono essere estese solo alla lunghezza necessaria. Assicurati di sceglierne una con meccanismi di bloccaggio sicuri per evitare infortuni.
Scala con piattaforma o piattaforma di lavoro:
Alcune scale sono dotate di piattaforme di lavoro che offrono uno spazio sicuro e stabile per eseguire lavori più lunghi, come il cambio di lampadine o la pittura.
Scala con sistema anti-scivolo:
Scegli una scala con gradini antiscivolo per ridurre il rischio di incidenti. Alcune scale hanno anche piedini antiscivolo per una maggiore stabilità.
Scala con barriera di sicurezza:
Esistono scale con barriere di sicurezza aggiuntive, che possono fornire un supporto extra durante l'uso.
Prima di acquistare, verifica le specifiche del prodotto e assicurati che soddisfi i requisiti di sicurezza necessari. Leggi le recensioni dei clienti per avere un'idea della qualità e della sicurezza del prodotto. Inoltre, segui sempre le istruzioni del produttore per l'uso sicuro della scala.
Se hai bisogno di ulteriori dettagli o hai esigenze specifiche, potrebbe essere utile consultare un esperto in negozi specializzati in attrezzature per il fai-da-te o per lavori domestici.
cerco subito scala con piattaforma
e scala xon barriera di sicurezza.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
grazie!!
e scala xon barriera di sicurezza.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
grazie!!
e scala xon barriera di sicurezza.
Ricorda di consultare attentamente le specifiche del prodotto, leggere le recensioni dei clienti e seguire le istruzioni del produttore per garantire un utilizzo sicuro. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, sono qui per aiutarti!sigpic
Commenta
-
Commenta