Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiedo scusa al signore per gli atti impuri
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      alzati e fattura
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        alzati e fattura
        Come va il fatturato? dicono tutti un bel tracollo nel 2023
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

          Come va il fatturato? dicono tutti un bel tracollo nel 2023
          si rimane a galla , spinge forte quello di (e con) mia moglie anche se poi quello che forse rimane in tasca e' una roba senza senso
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            tutte le mattine mi scuso per essermi alzato! Lavora,produci,crepa e pure male
            Alboreto is nothing

            Commenta


              servo del padrone
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                tutte le mattine mi scuso per essermi alzato! Lavora,produci,crepa e pure male
                Quasi cit. CCCP
                solo che te lavori e guardi la tv, non so se vai al cinema ma fai sport
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Chiedo scusa al signore per gli atti impuri
                  Ma tipo, se l'hai fatta, quando ti dovevi confessare pre-cresima da imberbe, come era d'uopo dire al prete che praticavi autoerotismo?

                  Atti impuri è generico o si riferisce a quello?
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                    Quasi cit. CCCP
                    solo che te lavori e guardi la tv, non so se vai al cinema ma fai sport
                    no al cinema troppo sbattimento guardo netflix
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Fb mi ricorda che 9 anni fa ero in volo su un cessna verso Rieti.Era il periodo che prendevo lezioni di volo,volevo prendere il PPI,licenza volo privato che poi ho voluto accannare causa in primis mio pa che si ammalò e in più la perdita del lavoro.Periodo fortunato insomma
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Non riesci a riprendere ?
                        non conosco i costi ma suppongo sia molto bello
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                          Ma tipo, se l'hai fatta, quando ti dovevi confessare pre-cresima da imberbe, come era d'uopo dire al prete che praticavi autoerotismo?

                          Atti impuri è generico o si riferisce a quello?
                          Non c'era bisogno di spiegare nei dettagli, dato che me lo faceva il prete poco prima
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            non sei troppo grande per i preti?

                            (allusione ai fatti di cronaca riguardanti la pedofilia e la chiesa)
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                              Non c'era bisogno di spiegare nei dettagli, dato che me lo faceva il prete poco prima
                              Capisco
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Non riesci a riprendere ?
                                non conosco i costi ma suppongo sia molto bello
                                volendo si potrei ma al momento non mi è possibile.Costo quasi 8k ai 10k dipende poi dalle abilitazioni.Si certo è bello se ti piace,ma pensandoci si può fare anche per ultra leggero che costa molto meno ed è più semplice.Qui lo fai con circa 3000 euro.Il PPL ha senso farlo se poi continui fino a pilota di linea,oppure se lo fai per lavoro sennò è un hobby per ricchi,aereo privato o noleggio.Mentre l'ultraleggero è più accessibile se vuoi noleggiarlo anche in gruppo
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎