Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahahahhahhahah

    A me comunque nevio fa ridere più del dovuto
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Ahahahahahhahhahah

      A me comunque nevio fa ridere più del dovuto
      Quando inizi?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Emme non riesco a progredire nella panca inclinata col bilanciere
        cosa posso fare?
        che domande,testo e gh come se piovesse
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

          che domande,testo e gh come se piovesse
          Progredisco pure su altri esercizi per il petto
          su quello ho
          Dovrò farmene una ragione
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

            Quando inizi?
            Il mese prossimo o quello dopo, io preferirei il prima possibile ma non dipende da me
            a cominciare comincio però
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Dipende anche cosa intendi per "progredire". Fai veramente così poco rispetto alla panca piana?
              Potrebbe essere il deltoide debole, il tricipite o la tua conformazione fisica.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Dipende anche cosa intendi per "progredire". Fai veramente così poco rispetto alla panca piana?
                Potrebbe essere il deltoide debole, il tricipite o la tua conformazione fisica.
                Intendo che nelle ultime 8 settimane il carico non si è praticamente mai mosso
                nella stessa sessione faccio pure spinte coi manubri e chest press, su entrambi il carico è salito in maniera costante
                Negli altri wo petto che alterno con questo idem aumento su tutto
                questo è l'unico esercizio in cui non progredisco, sarà pure una cosa mentale perché bo, a 30 gradi non miglioro invece con la panca a 15 si
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Panca piana non la faccio
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Panca piana non la faccio
                    ti sei risposto da solo.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                      ti sei risposto da solo.
                      Perché?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                        Intendo che nelle ultime 8 settimane il carico non si è praticamente mai mosso
                        nella stessa sessione faccio pure spinte coi manubri e chest press, su entrambi il carico è salito in maniera costante
                        Negli altri wo petto che alterno con questo idem aumento su tutto
                        questo è l'unico esercizio in cui non progredisco, sarà pure una cosa mentale perché bo, a 30 gradi non miglioro invece con la panca a 15 si
                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Se migliori quando è meno inclinata è perchè il deltoide potrebbe essere l'anello debole.

                        Perché?
                        Dico in generale, il movimento della panca, con i suoi muscoli fondamentali più gli stabilizzatori, viene trascurato e quindi è facile pensare che una variazione dello stesso movimento sia anche essa poco efficiente.



                        Commenta


                          Un ultima cosa, prova a variare la presa, a prenderlo più stretto o meno stretto e mantenere quella posizione per un po' di tempo. In questo modo vedi anche la reazione del tuo corpo rispetto a quell'impostazione.
                          In generale poi, ricordo che all'inizio della palestra, mille e mille anni fa, la panca inclinata era un problema anche per me, perchè il muscolo sostanzialmente in quel punto manca. Noi guardiamo Coleman, Jay Cutler, ma il nostro petto è un po' diverso, abbiamo il grande pettorale, ma il superiore è veramente piccolino.



                          Commenta


                            Si l'ho notato pure io
                            io amo la panca piana, ho smesso proprio perché ho troppa disparità tra grande pettorale e la parte clavicolare, su piana ho sempre spinto forte nonostante alle mie spalle non sia mai piaciuta
                            su inclinata 30 o più gradi sento proprio di progredire a rilento, gia su quella a 15 miglioro di più ma è probabilmente perché il gran pettorale lavora di più
                            è vero pure che il petto è sempre stato il mio muscolo carente mentre ho spalle e tricipiti molto forti
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Si l'ho notato pure io
                              io amo la panca piana, ho smesso proprio perché ho troppa disparità tra grande pettorale e la parte clavicolare, su piana ho sempre spinto forte nonostante alle mie spalle non sia mai piaciuta
                              su inclinata 30 o più gradi sento proprio di progredire a rilento, gia su quella a 15 miglioro di più ma è probabilmente perché il gran pettorale lavora di più
                              è vero pure che il petto è sempre stato il mio muscolo carente mentre ho spalle e tricipiti molto forti
                              quanto fai di panca marcot?

                              100gk?

                              Commenta


                                Non ho idea non la faccio da parecchio ma penso di più, ci faccio la inclinata con 100kg
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎