Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioA me quaadi tutte dopo averle scopat3 dicono che sin dal primo istante avevano capito che ero un porc0
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiole ossa facciali sono genetiche, non ti viene il mascellone perché hai il testosterone alto da adulto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioti viene per il GH pensosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioattendo referto del prelievo se hai i coglioniOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCe l'avrò basso in sto periodo. Non serve buttare soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQualcuna ti ha mai chiesto di capitolare perchè andavi troppo per le lunghe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai la faccia da pervertito?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ieri ho incontrato questa sotto casa ad esempio: dopo una bevuta mi ha deettonche aveva il ciclo ma
Che sarebbe salita per fare altro. Mezzora
Di deep throat e mi dice dopo che dal
Primo momento che mi aveav visto aveva capito che ero un maiale. Ora mi sta mandando vocali dove dice che le fa male la gola ed è
Contenta ed eccittata di questa cosa. Ormai sono malate secondo me: piu le tratti da troi3 piu sono contente. Annni fa non era cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioChe intendi?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio sono a 1800 kcal da mesi e integro con 2 compresse di Alpha Men e 2500 D3 , quel multi ha fatto la differenza per quanto mi riguarda. prova
E in ogni caso sofferenze a parte l'ho intrattenuta per due ore. Poi con la scusa della piscina l'ho finalmente fatta rivestire, controllato che non dimenticasse nulla e ciaoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMa se non scopi sono comunque soldi buttati.
E in ogni caso sofferenze a parte l'ho intrattenuta per due ore. Poi con la scusa della piscina l'ho finalmente fatta rivestire, controllato che non dimenticasse nulla e ciao
vai tu a lavorare alle 6 del mattino con l'energia di un 90enne
Commenta
-
Commenta