Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9266
    • 276
    • 668
    • impero romano
    • Send PM

    se sparisco io vuol dire che sono morto,può esse vi lascio una pizza e birra pagata se faccio in tempo.Bongiorno praticanti bsdm
    Alboreto is nothing

    Commenta

    • valium
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 17908
      • 430
      • 497
      • Send PM

      1.1M views, 10K likes, 372 comments, 8.4K shares, Facebook Reels from Raffaella Perego. Raffaella Perego · Original audio
      sigpic

      Commenta

      • Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 17889
        • 909
        • 820
        • Send PM

        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        se sparisco io vuol dire che sono morto,può esse vi lascio una pizza e birra pagata se faccio in tempo.Bongiorno praticanti bsdm
        Ok
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta

        • Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 17889
          • 909
          • 820
          • Send PM

          Con sotto Franchino come base

          mac demarco drums GIF by Jenny Lewis
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta

          • valium
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 17908
            • 430
            • 497
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ma mashin ha fatto logout?
            Preferisce reddit probabilmente, postato stamattina su r/Italia :

            Lo stereotipo dell’utente medio di Reddit è un ascoltatore assiduo della zanzara.



            Diciamocelo
            Curioso il fatto che nel utente medio, si trovano persone di fasce di età diverso, ma unite da 2/3 hobby ossessivi compulsivi:
            1. l’ascolto di quella maledetta trasmissione radiofonica la suddetta “zanzara”
            2. la ricerca spasmodica di espedienti di vita coniugale o extraconiugale
            3. l’interesse morboso di scoprire il Ral o lavoro altrui per così poi rincuorarsi se si ha un ral più alto o cercare il modo di migliorare il proprio
            sigpic

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65485
              • 2,697
              • 2,554
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

              Mai ascoltata , ho visto recentemente qualche video in cui c'erano champagne e Nevio ospiti.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • Luke91
                Bodyweb Senior
                • Apr 2014
                • 24837
                • 583
                • 2,354
                • Zimbabwe [ZW]
                • Send PM

                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                Preferisce reddit probabilmente, postato stamattina su r/Italia :

                Lo stereotipo dell’utente medio di Reddit è un ascoltatore assiduo della zanzara.



                Diciamocelo
                Curioso il fatto che nel utente medio, si trovano persone di fasce di età diverso, ma unite da 2/3 hobby ossessivi compulsivi:
                1. l’ascolto di quella maledetta trasmissione radiofonica la suddetta “zanzara”
                2. la ricerca spasmodica di espedienti di vita coniugale o extraconiugale
                3. l’interesse morboso di scoprire il Ral o lavoro altrui per così poi rincuorarsi se si ha un ral più alto o cercare il modo di migliorare il proprio
                Ahahaah ma è proprio lui
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta

                • M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65485
                  • 2,697
                  • 2,554
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM



                  Perciocchè tu non sei un Dio che prenda piacere nell’empietà; il malvagio non può dimorar teco.​
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  • valium
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 17908
                    • 430
                    • 497
                    • Send PM

                    In un tranquillo paesino, c'era un geometra chiamato MKK, noto per la sua precisione nei calcoli e la sua passione per la geometria. Un giorno, la chiesa locale cercava un nuovo prete, e MKK, con il suo spirito devoto e la sua attenzione ai dettagli, fu scelto per il ruolo.

                    Una volta diventato prete, MKK decise di portare un approccio unico alla gestione della chiesa. Trasformò il tradizionale ambiente ecclesiastico in un luogo che avrebbe combinato la spiritualità con il benessere fisico. La sua prima mossa fu sostituire l'Ostia con barrette proteiche durante la comunione, sostenendo che nutrire il corpo era altrettanto importante quanto nutrire l'anima.

                    Le funzioni religiose divennero vere e proprie sessioni di allenamento, con MKK incoraggiando i fedeli a prendersi cura del loro corpo come un dono divino. Presto, la chiesa divenne un centro di fitness spirituale, con preti e chierichetti che partecipavano a programmi di allenamento intensivi.

                    Le confessioni si trasformarono in sedute di coaching motivazionale, mentre le letture bibliche erano accompagnate da esercizi di stretching. MKK, con la sua visione innovativa, spinse i limiti della tradizione ecclesiastica, trasformando la chiesa in una comunità di persone fisicamente e spiritualmente forti.

                    Il suono delle campane della chiesa veniva sostituito da motivanti playlist di musica d'allenamento, e le offerte venivano utilizzate per acquistare attrezzature fitness di ultima generazione. Presto, la chiesa di MKK attirò l'attenzione non solo dei fedeli locali ma anche di persone provenienti da altre città, desiderose di sperimentare questa nuova forma di devozione.

                    La messa domenicale divenne un vero spettacolo, con un coro di preti muscolosi che intonavano inni mentre facevano esercizi con pesi. La comunità di MKK prosperò, con un aumento del numero di fedeli e una vivace atmosfera di energia positiva.

                    Così, MKK il geometra trasformò la chiesa locale in un luogo dove la fede e il fitness si univano, dimostrando che la spiritualità poteva essere vissuta attraverso molteplici dimensioni della vita. La sua audace visione cambiò per sempre il modo in cui la gente concepiva la chiesa, rendendola un luogo in cui il corpo e l'anima potevano crescere insieme.​
                    sigpic

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65485
                      • 2,697
                      • 2,554
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      Yeap buddyyyy
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30745
                        • 872
                        • 489
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        In un tranquillo paesino, c'era un geometra chiamato MKK, noto per la sua precisione nei calcoli e la sua passione per la geometria. Un giorno, la chiesa locale cercava un nuovo prete, e MKK, con il suo spirito devoto e la sua attenzione ai dettagli, fu scelto per il ruolo.

                        Una volta diventato prete, MKK decise di portare un approccio unico alla gestione della chiesa. Trasformò il tradizionale ambiente ecclesiastico in un luogo che avrebbe combinato la spiritualità con il benessere fisico. La sua prima mossa fu sostituire l'Ostia con barrette proteiche durante la comunione, sostenendo che nutrire il corpo era altrettanto importante quanto nutrire l'anima.

                        Le funzioni religiose divennero vere e proprie sessioni di allenamento, con MKK incoraggiando i fedeli a prendersi cura del loro corpo come un dono divino. Presto, la chiesa divenne un centro di fitness spirituale, con preti e chierichetti che partecipavano a programmi di allenamento intensivi.

                        Le confessioni si trasformarono in sedute di coaching motivazionale, mentre le letture bibliche erano accompagnate da esercizi di stretching. MKK, con la sua visione innovativa, spinse i limiti della tradizione ecclesiastica, trasformando la chiesa in una comunità di persone fisicamente e spiritualmente forti.

                        Il suono delle campane della chiesa veniva sostituito da motivanti playlist di musica d'allenamento, e le offerte venivano utilizzate per acquistare attrezzature fitness di ultima generazione. Presto, la chiesa di MKK attirò l'attenzione non solo dei fedeli locali ma anche di persone provenienti da altre città, desiderose di sperimentare questa nuova forma di devozione.

                        La messa domenicale divenne un vero spettacolo, con un coro di preti muscolosi che intonavano inni mentre facevano esercizi con pesi. La comunità di MKK prosperò, con un aumento del numero di fedeli e una vivace atmosfera di energia positiva.

                        Così, MKK il geometra trasformò la chiesa locale in un luogo dove la fede e il fitness si univano, dimostrando che la spiritualità poteva essere vissuta attraverso molteplici dimensioni della vita. La sua audace visione cambiò per sempre il modo in cui la gente concepiva la chiesa, rendendola un luogo in cui il corpo e l'anima potevano crescere insieme.​
                        nel disegno l'ai è già a risultati eccellenti, ma dubito che potrà mai realizzare scritti che siano al livello dei veri scrittori. Resta qualcosa di schematico, impostato e elementare, si sente l'artificiosità che non sa imitare l'animo umano

                        Commenta

                        • MarcoT
                          Banned
                          • Jun 2013
                          • 19569
                          • 1,119
                          • 342
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Mai ascoltata , ho visto recentemente qualche video in cui c'erano champagne e Nevio ospiti.
                          Nevio bullo enorme
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta

                          • M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65485
                            • 2,697
                            • 2,554
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

                            Quando sali andiamo alla gintoneria fare i poveri
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            • valium
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 17908
                              • 430
                              • 497
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Quando sali andiamo alla gintoneria fare i poveri
                              e se fosse un bluff?
                              sigpic

                              Commenta

                              • M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 65485
                                • 2,697
                                • 2,554
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                                nel disegno l'ai è già a risultati eccellenti, ma dubito che potrà mai realizzare scritti che siano al livello dei veri scrittori. Resta qualcosa di schematico, impostato e elementare, si sente l'artificiosità che non sa imitare l'animo umano
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X