Non risponde alla mia domanda
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Piccione significa vagina però... giusto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPiccione significa vagina però... giusto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
quando parli è un mix di ligure e romano?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
mike ti mancano le basi, non è che le pigliano brutte, è che le belle non si mettono a fare le cassiere.
Come sei messo ad hobby Mike?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
poi cmq gli invitati devono cmq scucire minimo 150 euro a testaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
mike ti mancano le basi, non è che le pigliano brutte, è che le belle non si mettono a fare le cassiere.
Come sei messo ad hobby Mike?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
ho molto tempo a disposizione per i mie hobby è la pigrizia che prevale..sono indeciso se comprarmi una bici da corsa o un altro basso da tenere appeso al muro per darmi un tono da musicista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
ho molto tempo a disposizione per i mie hobby è la pigrizia che prevale..sono indeciso se comprarmi una bici da corsa o un altro basso da tenere appeso al muro per darmi un tono da musicistaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
questo tuo tempo libero, questo vuoto è deleterio per te, ti porta a stare sul divano, ingrassare, mangiare cibo spazzatura, postare compulsivamente su bw, bere alcolici etc. etc. tutte cose che è bene evitare, la bici mi sembra un'ottima opzione per te.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Eventuali demoni aspettano, sempre. inutile provare a evitarli riemoiendo la giornata di cose utili solo per non pensare. Prima o poi la vocina inizi a sentirla , come un piccola crepa che poi in certi casi ti fa crollare il palazzo,Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Affrontarli*
Servono i coglio niOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
InsommaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta