Mario ma sul serio la tua giornata dopo le 17 è finita? Ma vai in palestra
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo la uso a lavoro x sostituire le gomme
Senza facciA circa 10 starnuti ad auto, con mascherina 0.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioottima scusa LukeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ma sul serio la tua giornata dopo le 17 è finita? Ma vai in palestra
Commenta
-
-
Madonna
Sei fatto tutto al contrario Mario
Compresa la faccia da culo temo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna
Sei fatto tutto al contrario Mario
Compresa la faccia da culo temo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioveramente i miei 858 ng/dl di testo totale sono certificati con foto del foglio della clinica postato sia qua che in sezione tecnicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioveramente i miei 858 ng/dl di testo totale sono certificati con foto del foglio della clinica postato sia qua che in sezione tecnica
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioE allora sei bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioresta il fatto che attendo ancora qualcuno che faccia esame e batta quel numero , da natural e senza allenarsiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioattendo referto del prelievo se hai i coglionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario le donne preferiscono le facce con testosterone basso, ti è andata male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomascellone di Zanelike docetsigpic
Commenta
-
Commenta