Un like un grattino per birillo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Quando dico che i soldi non servono:
Bruce Willis non riconosce più nemmeno l'ex moglie Demi Moore: peggiorano le condizioni di salute del divo
Le condizioni di salute di Bruce Willis peggiorano. Non riuscirebbe più nemmeno a riconoscere l'ex moglie Demi Moore
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuando dico che i soldi non servono:
Bruce Willis non riconosce più nemmeno l'ex moglie Demi Moore: peggiorano le condizioni di salute del divo
Le condizioni di salute di Bruce Willis peggiorano. Non riuscirebbe più nemmeno a riconoscere l'ex moglie Demi Moore
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
hitler vive in argentinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Milano,sono stato fidanzato 1 anno con una milanese,conosciuta in quel di Varazze,nota località ligure dove in estate io ormai ero trattato come sindaco per tutti i soldi che ci lasciavo. Passammo un intera estate,luglio e metà agosto,lei studiava ancora quindi aveva tempo.Quell'anno rinunciai persino alle vacanze con i miei amici,si doveva andare a Benidorm,Spagna,partirono senza di me,io me la spassai lì con lei. Andammo avanti quasi un anno,nemmeno,facevo io spesso su e giù da Genova,partivo sabato mattino e tornavo la domenica sera e giù soldi su soldi,lei con la scusa che studiava e non lavorava...passavamo le gg in giro,un freddo boia,nebbia,poi i suoi amici spocchiosi. Per la precisione lei stava fuori Milano,a Carate Brianza,dalle parti di Monza,una tristezza quel posto,però si vantavano di avere belle case. Si trombava pure poco,a casa sua impossibile,in albergo a dormire non ci poteva venire,quindi quando veniva si vergognava a salire con me in camera e questo influiva! Fatto sta che verso maggio io organizzai una mini vacanza con gli amici per Amsterdam. Lei non la prese bene,andò su tutte le furie e così la lasciai senza rimorsi e pure male. La rincontrai a Varazze negli anni successivi,ci salutammo come amici,gli era passata,si lamentava che non trovava un ragazzo giusto. So che poi si laureò,era brava nello studio faceva ingegneria,trovò subito un buon lavoro ma nessun uomo. Aveva un carattere troppo possessivo,autoritario,gelosa,eppure era una bella ragazza,intelligente,forse troppo rispetto le aspettative.La vidi fino al 2006,poi nessuna traccia ho più di lei,nedella sorella. Niente FB né instagram e il cell non è più lo stesso. Questo era per dire che per fortuna a Milano non mi ci sono trasferito!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Carate Brianza sta a milano come la tuscia a romaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Sì, entro qualche settimana parto
Hai già trovato un alloggio?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioMilano,sono stato fidanzato 1 anno con una milanese,conosciuta in quel di Varazze,nota località ligure dove in estate io ormai ero trattato come sindaco per tutti i soldi che ci lasciavo. Passammo un intera estate,luglio e metà agosto,lei studiava ancora quindi aveva tempo.Quell'anno rinunciai persino alle vacanze con i miei amici,si doveva andare a Benidorm,Spagna,partirono senza di me,io me la spassai lì con lei. Andammo avanti quasi un anno,nemmeno,facevo io spesso su e giù da Genova,partivo sabato mattino e tornavo la domenica sera e giù soldi su soldi,lei con la scusa che studiava e non lavorava...passavamo le gg in giro,un freddo boia,nebbia,poi i suoi amici spocchiosi. Per la precisione lei stava fuori Milano,a Carate Brianza,dalle parti di Monza,una tristezza quel posto,però si vantavano di avere belle case. Si trombava pure poco,a casa sua impossibile,in albergo a dormire non ci poteva venire,quindi quando veniva si vergognava a salire con me in camera e questo influiva! Fatto sta che verso maggio io organizzai una mini vacanza con gli amici per Amsterdam. Lei non la prese bene,andò su tutte le furie e così la lasciai senza rimorsi e pure male. La rincontrai a Varazze negli anni successivi,ci salutammo come amici,gli era passata,si lamentava che non trovava un ragazzo giusto. So che poi si laureò,era brava nello studio faceva ingegneria,trovò subito un buon lavoro ma nessun uomo. Aveva un carattere troppo possessivo,autoritario,gelosa,eppure era una bella ragazza,intelligente,forse troppo rispetto le aspettative.La vidi fino al 2006,poi nessuna traccia ho più di lei,nedella sorella. Niente FB né instagram e il cell non è più lo stesso. Questo era per dire che per fortuna a Milano non mi ci sono trasferito!
45<x<50?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
I soldi non fanno la felicità, frase sempre sentita da chi ha i soldi giusto per una vacanza all'anno e per mangiareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
E' un po' come quelli che mangiano/bevono/fumano come se non ci fosse un domani e ti ripeto il loro mantra "mio nonno è arrivato a 90 anni vivendo così - tizio si è tenuto come un orologio ed è morto lo stesso..", per carità te la godi e vivi lo stesso però ad una certa schiatti a fare una rampa di scale o non sei in grado di giocare coi tuoi nipoti o peggio non riesci a salire e scendere da un'automobile e magari sei una farmacia ambulante, tizio invece magari prima di schiattare era ancora in grado di "vivere".
Bruce adesso sta male, non dipende dai soldi, ma fintanto che è stato bene sicuramente dal punto di vista economico ha avuto più piaceri che dispiaceri rispetto a me per esempio. Senza considerare che adesso i soldi potrebbero comunque dargli l'accesso a cure palliative che un poveraccio invece non potrebbe nemmeno immaginare.
Commenta
-
-
Quando ti sposi Nat?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta