Si dorme per sognare o si sogna di dormire ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Inizio a notare i primi capelli bianchi sui lati vicino alle orecchie e ieri sera mentre mi depilavo il zzo ho notato un pelo bianco
È finita amici
Quinto o sesto piano per avere la certezza di non sopravvivere?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioInizio a notare i primi capelli bianchi sui lati vicino alle orecchie e ieri sera mentre mi depilavo il zzo ho notato un pelo bianco
È finita amici
Quinto o sesto piano per avere la certezza di non sopravvivere?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Peli bianchi sul ***** mai avuti, magari sono quelli di qualche anziana che hai chiavatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Ti eri perso con la mtb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioInizio a notare i primi capelli bianchi sui lati vicino alle orecchie e ieri sera mentre mi depilavo il zzo ho notato un pelo bianco
È finita amici
Quinto o sesto piano per avere la certezza di non sopravvivere?
Commenta
-
-
Ho un toccasana per tutti i vostri mali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Tingiti
certo per permetterselo bisogna avere un volto bello e nobile
Commenta
-
-
Posta nudo artisticoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io ormai sono parecchio brizzolato, ma sono diventato bellissimo. Un po' come george clooney è migliorato da quando era nero alla fase successiva (ora è troppo)
Comunque scherzavo, piuttosto di tingersi meglio avere a che fare con una ventina di agenti del BOPESpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Un'altra volta ero in un quartiere malfamato e un signore distinto mi ferma perché gli servivano 2 monete da 1€, non esita a chiedere a me se gli potevo cambiare la 2€, sfoderai il mio portamonete in pelle di bufalo e gli diedi le monete.
Signori si nasce, e si riconoscono.sigpic
Commenta
-
Commenta