Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo esempio di civiltà e pacatezza dalla mia città

    sigpic

    Commenta


      Bari Weareinpuglia GIF by ImaginApulia

      .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Me o male che oggi splende il sole
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Buongiorno economie circolari
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

              io aspetto che lo spogliatoio sia vuoto e poi mi faccio la doccia col costume da bagno
              troppo sbattimento,vado a casetta mia e mi sdoccio come si deve. Cmq qualche tempo fa c'era davvero un tizio che usava la busta quella in nylon riciclabile della coop per venire in pale! Ed era pure un pompiere
              Alboreto is nothing

              Commenta


                bongiorno eschimelo!Cmq il periodo più tragico,l'umidità
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                  troppo sbattimento,vado a casetta mia e mi sdoccio come si deve. Cmq qualche tempo fa c'era davvero un tizio che usava la busta quella in nylon riciclabile della coop per venire in pale! Ed era pure un pompiere
                  io ci andavo con quelle biodegradabili da 10 centesimi
                  sigpic

                  Commenta


                    L'unico ipotetico caso in cui non farei la doccia in palestra è se ce l'avessi in casa. (La palestra, non la doccia)
                    Last edited by Irrlicht; 02-11-2023, 08:32:09.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Fate cagare
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Vabbè che se non esci mai di casa il problema del puzzare è relativo

                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Spogliatoi e docce luride in palestra mai vista, per il poco che ci sono andato, al contrario quando giocavo a calcio certi " campetti" avevano docce che nemmeno i campi profughi , un tubo di ferro con tre rubinetti a 1 Mt di distanza che avevano un getto tipo fontanella, acqua fredda e muffa in ogni dove, ovviamente dopo pochi minuti si allagava tutto.
                          ​​​​​​ Chi si doccia in mutande è un mimmolino
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            E' incredibile come tutti i buoni propositi di vacanze, weekend fuoriporta, escursioni, vengano disintegrate dall'arrivo del freddo e clima autunnale, con la propensione di passare i weekend nel divano a masturbarsi

                            Qui amici bisogna subito aprire il sito di weroad e pianificare qualcosa

                            Probabile per capodanno, visto che con la partita iva di merda prendere una settimana di ferie a caso e chiudere baracca e burattini è un suicidio
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              In palestra docce sempre normali, non linde ma abbastanza pulite.
                              Per il resto ho giocato a basket da 6 a 33 anni.
                              Più Gym dopo o in contemporanea.
                              Allenamento, poi doccia in palestra o al palazzetto.
                              ​​​​​Routine classica.
                              ​​​​​​​Chi si lasciava le mutande non ho mai capito perché.

                              PS a 6 anni per qualcuno entravano le mamme in spogliatoio tipo per allacciargli le scarpe ecc.. il tutto mentre si cambiava gente più grande.
                              Una lievissima promiscuitá data dallo sport.
                              Last edited by Irrlicht; 02-11-2023, 09:11:29.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                E' incredibile come tutti i buoni propositi di vacanze, weekend fuoriporta, escursioni, vengano disintegrate dall'arrivo del freddo e clima autunnale, con la propensione di passare i weekend nel divano a masturbarsi

                                Qui amici bisogna subito aprire il sito di weroad e pianificare qualcosa

                                Probabile per capodanno, visto che con la partita iva di merda prendere una settimana di ferie a caso e chiudere baracca e burattini è un suicidio
                                Ma quale divano a masturbarsi che vivi coi genitori.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎