Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ridicolo che nel 2023 ci sono ancora i montanti e non ci sia la frenata di emergenza su ogni veicolo
    sigpic

    Commenta


      Ho tagliato le unghie dei piedi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Mike il mio consiglio per il full-time era solo per passare meno tempo su BW, a vantaggio dell'utenza tutta.
        sarebbe peggio,dovrei imboscarmi per postare su BW
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Finalmente mi è arrivata la borsa per la palestra, ci sono andato per 3 anni con una busta per la spesa
          borsa palestra?mai avuta
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Mike. Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero esserti utili:

            1. Sii chiaro e conciso: quando condividi informazioni o comunicazioni con i tuoi colleghi, assicurati di essere chiaro ed evita di dilungarti troppo. Cerca di sintetizzare le informazioni in poche frasi o punti principali, in modo che sia facile da comprendere.

            2. Ascolta attentamente: è importante ascoltare con attenzione quando i tuoi colleghi condividono qualcosa con te. Fai domande se necessario per chiarire eventuali dubbi e dimostra interesse per ciò che dicono. Questo dimostrerà che sei una persona attenta e interessata.

            3. Usa un linguaggio positivo: cerca sempre di utilizzare un linguaggio positivo nelle tue condivisioni. Evita critiche o giudizi negativi e invece focalizzati su soluzioni o punti di vista positivi. Questo contribuirà a creare un ambiente di lavoro più armonioso e collaborativo.

            4. Sii empatico: cerca di metterti nei panni dei tuoi colleghi e comprendere le loro prospettive e sentimenti. Mostra empatia quando condividi informazioni o opinioni, cercando di capire come possono influenzare gli altri e adattando il tuo linguaggio di conseguenza.

            5. Fornisci supporto: se i tuoi colleghi condividono delle sfide o dei problemi con te, offri il tuo sostegno e aiuto. Se sei in grado, cerca di offrire soluzioni o suggerimenti che potrebbero aiutarli a risolvere il problema. Essere una risorsa affidabile e disponibile farà sì che i tuoi colleghi si sentano supportati da te.

            6. Utilizza strumenti di condivisione appropriati: assicurati di utilizzare gli strumenti di condivisione appropriati per inviare informazioni o documenti. Ad esempio, se hai bisogno di inviare un documento, verifica se è possibile utilizzare una piattaforma di condivisione di file online o un sistema di gestione dei progetti per semplificare il processo.

            7. Chiedi feedback: non aver paura di chiedere feedback ai tuoi colleghi sulle tue condivisioni lavorative. Chiedi loro se le tue informazioni sono state chiare, se hanno bisogno di ulteriori dettagli o se c'è qualcos'altro che potresti fare per migliorare la comunicazione. Il feedback è un ottimo modo per crescere e migliorare nell'ambiente di lavoro.

            Spero che questi suggerimenti ti aiutino a migliorare le tue condivisioni lavorative, Mike. Ricorda che la pratica costante e l'attenzione alle esigenze degli altri sono fondamentali per creare una comunicazione efficace e collaborativa.
            ca..omene.....dei colleghi sti c....I
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              mi è venuto un orzaiolo all'occhio, la mia amica dce conosco un modo per guarirlo te lo segno io. Io dico ah ok. Prende un ago e me lo avvicina all'occhio, dico ma che fai non me lo mettere nell'occhio per favore. No no lo devo cucire. E inizia a far finta di cucire a 2 cm dall'occhio mentre dice una specie di benedizione.
              Mi è venuto da riderle in faccia e si è offesa
              da castigare immediatamente in stile bdsm
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                borsa palestra?mai avuta
                Usi le buste anche tu?
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                  Usi le buste anche tu?
                  esco di casa già cambiato e torno a casa a farmi la doccia
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Io vado in palestra con il carrello dell' Esselunga
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Sergio ti sei scordato di rimettere l'ora
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Vai a lavorare
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Che figata è?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Io solitamente i panni della palestra li infilo tutti in un vaso di ceramica del periodo Ming.
                            Ne ho cambiati 16, ma mi trovo più comodo.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                              esco di casa già cambiato e torno a casa a farmi la doccia
                              io aspetto che lo spogliatoio sia vuoto e poi mi faccio la doccia col costume da bagno
                              sigpic

                              Commenta


                                Ti metti nudo per cambiarti e poi ti docci in costume...
                                paura che ti si alza vedendo altri uomini?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎