Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNell'aldilàSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
In realtà già lavoro parzialmente poiché sono pseudo part time che poi con gli straordinari é quasi un full
Capisco, lavorare a tempo parziale con straordinari può comportare una notevole quantità di ore. In questa situazione, è ancora più importante considerare l'equilibrio tra lavoro e vita personale. Potresti valutare se ci sono modi per ridurre il carico di lavoro extra, delegando compiti o cercando di stabilire limiti di orario. Inoltre, potresti continuare a esplorare nuove passioni o attività che ti interessano al di fuori del lavoro, in modo da migliorare la tua qualità di vita e dare un senso più ampio alla tua esistenza. Se la tua situazione lavorativa continua a essere fonte di stress o insoddisfazione, potrebbe essere utile parlare con un consulente o un professionista delle risorse umane per cercare soluzioni o opportunità di carriera più adatte alle tue esigenze e desideri.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
In realtà già lavoro parzialmente poiché sono pseudo part time che poi con gli straordinari é quasi un fullOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞: 𝐑𝐮𝐛𝐢𝐚𝐥𝐞𝐬 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐧𝐢
La Commissione Disciplinare della FIFA ha comunicato la squalifica di Luis Rubiales per i prossimi tre anni. L’ex presidente della Federcalcio spagnola non potrà ricoprire alcun incarico a livello nazionale e internazionale.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non so chi siaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon so chi siasigpic
Commenta
-
-
Arturo cosa mi dici del mio sognoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo cosa mi dici del mio sognosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe avesse baciato un uomo invece di una lesbica sarebbe apparso sulla copertina del TimeOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Buongiorno crisantemiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta