Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    art raccontaci qualche pazzia delle tue amiche squinternate
    sigpic

    Commenta


      Valium raccontaci la tua prima volta all'ufficio di collocamento
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Valium raccontaci la tua prima volta all'ufficio di collocamento
        Sfotti per me questa storia perché meridionale?

        Art è conciato più o meno come me ma non gli dici nulla
        sigpic

        Commenta


          Mani nella varechina
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

            Sfotti per me questa storia perché meridionale?

            Art è conciato più o meno come me ma non gli dici nulla
            Arturo ha il beb, tu hai dieci case ma avrai cercato lavoro almeno una volta nella vita , no?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Adesso anche la cartella spam si riempie di mail pubblicitarie e scam fake tipo c'è un pacco fermo in dogana da poste slovene
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                Arturo ha il beb, tu hai dieci case ma avrai cercato lavoro almeno una volta nella vita , no?
                Ha realizzato solamente ora, a 36 anni e grazie a nat, che non ha mai lavorato ed è fuori dal contesto sociale.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  Arturo ha il beb, tu hai dieci case ma avrai cercato lavoro almeno una volta nella vita , no?
                  Anche io ho i b&b e non lo considero assolutamente un lavoro anche se in certi casi toglie del tempo
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Adesso anche la cartella spam si riempie di mail pubblicitarie e scam fake tipo c'è un pacco fermo in dogana da poste slovene
                    A me arrivano pure in olandese
                    Last edited by Irrlicht; 24-10-2023, 12:30:49.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                      Anche io ho i b&b e non lo considero assolutamente un lavoro anche se in certi casi toglie del tempo
                      Ma ti lavi le mani nella varechina?



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                        Ha realizzato solamente ora, a 36 anni e grazie a nat, che non ha mai lavorato ed è fuori dal contesto sociale.
                        Ma beato lui, avessi anche solo tre case a rendita mi faccio portare con l'elicottero una casetta da terremitati nel bosco e tanti saluti a tutti.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                          Ma ti lavi le mani nella varechina?
                          E ancora a distanza di 20 anni infatti gli puzzano
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Di pesce?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Mkk era un geometra lombardo con un debole per i calcoli precisi e la geometria delle costruzioni. La sua vita trascorreva tranquilla nella provincia di Lombardia, tra tavole di progetti e calcoli geometrici. Era appassionato del suo lavoro, ma sentiva che qualcosa mancava nella sua esistenza. La vita monotona tra cemento e acciaio sembrava avergli tolto il contatto con la natura, che amava profondamente.

                              Un giorno, mentre era assorto nei suoi calcoli, Mkk sentì una mano sulla sua spalla. Sorpreso, si girò rapidamente per vedere chi fosse l'intruso. Davanti a lui c'era un uomo elegante, con uno sguardo sicuro e un sorriso misterioso. Era valium , un ricco barese con la passione per l'olio d'oliva e una proposta intrigante.

                              "Chi sei?" chiese Mkk, stupito. "Cosa vuoi da me?"

                              valium sorrise e si presentò, spiegando che aveva sentito parlare delle abilità di Mkk nel mondo della geometria e dell'architettura. Tuttavia, non era venuto a chiedergli consigli professionali. Aveva un'offerta unica da proporre.

                              valium raccontò a Mkk della bellezza della Valle d'Itria in Puglia, un luogo incantevole, circondato da uliveti secolari e vigneti. Disse a Mkk che possedeva tre case lì, immersi nella natura incontaminata, e le avrebbe regalate a lui. Tuttavia, c'era una condizione: Mkk doveva trasferirsi nella Valle d'Itria e diventare il custode di quei luoghi.

                              Mkk era titubante, ma la prospettiva di abbandonare la sua vita monotona in Lombardia e immergersi nella bellezza della Valle d'Itria lo affascinò. Chiese a valium quale fosse la condizione, prontamente ricevendo una risposta che lo fece sorridere.

                              "Devi pompare i tuoi muscoli tra gli ulivi e nutrire i tuoi muscoli solo sorseggiando olio d'oliva," disse valium con un sorriso enigmatico.

                              Mkk pensò che valium stesse scherzando, ma il ricco barese sembrava serio. valium gli spiegò che l'olio d'oliva pugliese era famoso per la sua purezza e i suoi benefici per la salute. Voleva che Mkk si dedicasse a una vita sana e all'allenamento fisico nella splendida Valle d'Itria. In cambio, avrebbe potuto vivere in quelle case, circondato dalla natura.

                              Dopo qualche esitazione, Mkk accettò la strana condizione di valium . Abbandonò la sua vita da geometra in Lombardia e si trasferì nella Valle d'Itria. Passava le giornate tra gli uliveti, lavorando duramente e sorseggiando l'olio d'oliva locale. In poco tempo, cominciò a notare un cambiamento nel suo corpo. I suoi muscoli si sviluppavano rapidamente, e in breve divenne noto come il "Geometra Muscoloso."

                              Mentre i mesi passavano, Mkk si abituò a questa nuova vita. Immerse se stesso nella bellezza della Valle d'Itria e nell'arte dell'olio d'oliva. Diventò amico di valium , imparando a conoscere la sua passione per la vita e per la natura.

                              Con il tempo, Mkk divenne veramente il più muscoloso dell'universo, come valium aveva predetto. Ma ciò che guadagnò fu molto di più di una forza fisica straordinaria. Trovò la pace nella semplicità della vita, nella bellezza della natura e nell'amicizia con valium . La sua vita cambiò radicalmente grazie a un incontro inaspettato e a una condizione unica che lo portò a scoprire la magia della Valle d'Itria e dell'olio d'oliva pugliese.
                              sigpic

                              Commenta


                                Ottimo intestino
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎