Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Onestamente a certi livelli non è facile fare una stima, almeno per me sicuramente, trascende da Mq e numero locali ecc ecc. Come può essere il trilocale o la villetta con cucina tre camere e bagno
Inoltre per certe soluzioni è fondamentale la posizione e soprattutto lo stato di interni e struttura.. e ancora di più avere una cifra sul costo della manutenzione... Piscina, giardino, parco, serre, alberi, personale pulizie , domestici.... Si arriva tranquillamente a 100 k l'anno se abitata 365....
Così come in ottica rendita sapere a che cifra si può affittare..., 10/15 k settimana , oppure pensare di affidare solo" appartamento in villa" , o per grandi eventi....
Bisogna ragionare come fosse un impresa più che una casa dove cagare con la porta del bagno aperta.
Tu che sei ricco compra questa
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi sono venuti a suonare dei turisti francesi 20 minuti fa perchè il padrone del b&b in cui stavano soggiornando è mortoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Buongiorno foliageOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi sono venuti a suonare dei turisti francesi 20 minuti fa perchè il padrone del b&b in cui stavano soggiornando è morto
Commenta
-
-
sTAMATTina mi sento un pò centosOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta