Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bentornato valium
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Dio, accogli il nostro canto, mentre scende la sera. Dona alle stanche membra la gioia del riposo, e nel sonno rimargina le ferite dell'anima. Se le tenebre scendono sulla città degli uomini, non si spenga la fede nel cuore dei credenti. A te sia lode, o Padre, al Figlio e al Santo Spirito nei secoli dei secoli. Amen.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        In una piccola cittadina chiamata Torrevento, c'era un insolito personaggio di nome "MKK." La sua fama lo precedeva, poiché MKK era un geometra con braccia robuste come tronchi d'albero, e la sua passione per l'edilizia andava ben oltre la professione. Non si accontentava di disegnare palazzi, voleva costruirli con le sue stesse mani. MKK aveva una visione audace: voleva demolire i vecchi edifici decrepiti della città per sostituirli con costruzioni nuove e bellissime.

        Fin dall'infanzia, MKK aveva dimostrato una forza sovrumana, e questa caratteristica straordinaria si era rivelata incredibilmente utile nella sua carriera di geometra. La sua reputazione si diffuse velocemente, e i residenti di Torrevento sapevano che, quando MKK era coinvolto in un progetto edilizio, la qualità e la bellezza erano garantite. Ma il suo sogno più grande era liberare la città dall'ombra dei vecchi edifici cadenti e far risorgere Torrevento come una gemma architettonica.

        Un giorno, MKK si alzò all'alba e prese la decisione di dare il via al suo ambizioso progetto di demolizione e ricostruzione. Radunò un gruppo di abili operai edili, amici di vecchia data, che avevano lavorato con lui su numerosi progetti nel passato. Con il loro supporto, MKK era pronto a iniziare la sua missione di rinascita.

        Il primo edificio che MKK scelse per la demolizione era una vecchia fabbrica tessile abbandonata da decenni. La struttura era un pericolo per la sicurezza pubblica, ma MKK aveva un motivo ancora più profondo per abbatterla. Voleva dare inizio alla sua opera d'arte.

        Con una grazia sorprendente, MKK si avvicinò all'edificio e alzò le sue braccia come tronchi d'albero. Con un potente pugno, colpì il muro di mattoni, facendolo crollare in una nuvola di polvere. Gli operai si precipitarono a raccogliere i detriti mentre MKK procedeva a demolire il resto della struttura con una serie di colpi devastanti.

        La notizia della demolizione si diffuse rapidamente per la città, e la gente venne a osservare stupefatta mentre MKK abbatté l'edificio con incredibile destrezza. Era un vero spettacolo di forza e determinazione.

        Nel corso dei mesi successivi, MKK e il suo team demolirono e ricostruirono numerosi edifici. Ogni nuova costruzione era un'opera d'arte architettonica, un simbolo di rinascita per la città. Le strade di Torrevento divennero sempre più vivaci e accoglienti, e la popolazione cominciò a vedere il futuro con ottimismo.

        Ma la missione di MKK non era completa. C'era un edificio che aveva sempre affascinato il geometra con le braccia da tronco, un vecchio teatro abbandonato. MKK decise che questo sarebbe stato il suo capolavoro finale, il simbolo della rinascita di Torrevento.

        Con la stessa passione e forza che aveva dimostrato fin dall'inizio, MKK si avvicinò al teatro. Ogni colpo che colpì il vecchio edificio era un omaggio alla sua città e alla sua visione di bellezza e rinascita. Alla fine, quando l'ultimo mattone cadde, la folla che lo osservava scoppiò in un applauso scrosciante.

        Il nuovo teatro, progettato da MKK e costruito con il suo stesso spirito indomito, divenne il cuore culturale della città. Torrevento risplendeva come mai prima d'ora, grazie a un geometra con braccia come tronchi che aveva trasformato la sua passione in un'eredità di bellezza e speranza per tutti coloro che vi abitavano.​
        sigpic

        Commenta


          Torrevento mi ha sempre dato molto, era il minimo che potessi fare
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            .Best Friends Love GIF by chris timmons
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Buongiorno palanchini
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Buongiorno giansburri
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	129
Size:	810.1 KB
ID:	16243399​Paulie: Rocky,ricordi quando ti dicevo che avrei sempre voluto essere te?
                  Rocky: si....
                  Paulie: ci ho ripensato...
                  Rocky: grazie Paulie
                  RIP leggenda
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

                    Un consiglio... piuttosto che farsi una casa qui, affitto tutta la vita. Che qui non si sa come va a finire.. l'italia ormai è una discarica a parte certe zone. Meglio mettere via soldi e poi se andranno male le cose andare in qualche zona nel mondo dove si vive bene con poco
                    magnatevi tutto prima che sia tardi
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Buongiorno a partire da oggi nei migliori negozi e online potete trovare il calendario dell'avvento della mkknutriscion .
                      ogni giorno vi aspetterà una casella da aprire con all'interno un integratore sempre nuovo o una mia frase e motivazionale.
                      Non aspettare, corri a comprare il tuo calendario dell'avvento mkknutriscion.


                      *Il calendario non contiene integratori, le frasi motivazionali possono contenere insulti, non usare in gravidanza e allattamento
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Buongiorno gente che desiderava di portare il mullet
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Bongiorno retrattili
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                l'anteprima non mi convince
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎