bodywebbiamo duro oggi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiobodywebbiamo duro oggi
tetto piatto o tetto a falde?
sporto sul tetto necessario o se ne può fare a meno?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
se dov'essi fare su una casa nuova oggi cosa eviteresti a priori?
sporto sul tetto necessario o se ne può fare a meno?
a livello architettonico , ripartizioni ambienti design ecc ecc difficile rispondere senza sapere metrature ed esigenze , poi si entra nel discorso di gusti personali, per esempio a me non piacciono generalmente gli open space e gli spazi comuni , quindi salotti / living troppo grandi e/o con cucine open space non mi piacciono, preferendo o una cucina abitabile oppure una cucina di piccola metratura , possibilmente lineare con annessa sala da pranzo divisa comunque dal salotto.
poi sempre generalmente una matrimoniale con bagno , e singole con possibilità di farci anche un piccolo studio , in modo che oltre all aredo camera da letto ci si metta comoda una scrivania /postazione pc e bagno comune .
ma ripeto sono discorsi senza senso senza sapere le esigenze e possibilità €
discorso tetto ...dal punto di vista prettamente costruttivo , il tetto a falde non serve a una minchia ,salvo voler considerare discorso mansarda ...ma anche no
un tetto piano , a seconda dei casi offre anche piu superfice per i pannelli e ovviamente un costo minore di realizzazione. di contro c'e' che fa schifo e fa sembrare ogni casa un capannone mal riuscito salvo rari casi di soluzioni in vetro acciaio dove invece ha tutto un suo senso , ma di certo non sulla villetta in muratura.
sporto / gronda perché non la vorresti ? mica costa di piu
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
a livello tecnico visti i tempi punterei sull autosufficienza energetica , quindi termico solare , riscaldamento a pavimento , pompe di calore , ricircolo forzato dell aria, cappotto , cisterna per recupero acquea chiare ecc ecc.
a livello architettonico , ripartizioni ambienti design ecc ecc difficile rispondere senza sapere metrature ed esigenze , poi si entra nel discorso di gusti personali, per esempio a me non piacciono generalmente gli open space e gli spazi comuni , quindi salotti / living troppo grandi e/o con cucine open space non mi piacciono, preferendo o una cucina abitabile oppure una cucina di piccola metratura , possibilmente lineare con annessa sala da pranzo divisa comunque dal salotto.
poi sempre generalmente una matrimoniale con bagno , e singole con possibilità di farci anche un piccolo studio , in modo che oltre all aredo camera da letto ci si metta comoda una scrivania /postazione pc e bagno comune .
ma ripeto sono discorsi senza senso senza sapere le esigenze e possibilità €
discorso tetto ...dal punto di vista prettamente costruttivo , il tetto a falde non serve a una minchia ,salvo voler considerare discorso mansarda ...ma anche no
un tetto piano , a seconda dei casi offre anche piu superfice per i pannelli e ovviamente un costo minore di realizzazione. di contro c'e' che fa schifo e fa sembrare ogni casa un capannone mal riuscito salvo rari casi di soluzioni in vetro acciaio dove invece ha tutto un suo senso , ma di certo non sulla villetta in muratura.
sporto / gronda perché non la vorresti ? mica costa di piu
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
a nord lo avra fatto perche presumo ci sia l ingresso ... poi anche li dipende , casa in legno ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
solitamente poi la gronda copre il marciapiede ... per intenderci
, quindi calcola i canonici 60/80cm di sbalzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioa nord lo avra fatto perche presumo ci sia l ingresso ... poi anche li dipende , casa in legno ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
Un consiglio... piuttosto che farsi una casa qui, affitto tutta la vita. Che qui non si sa come va a finire.. l'italia ormai è una discarica a parte certe zone. Meglio mettere via soldi e poi se andranno male le cose andare in qualche zona nel mondo dove si vive bene con pocoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Un consiglio... piuttosto che farsi una casa qui, affitto tutta la vita. Che qui non si sa come va a finire.. l'italia ormai è una discarica a parte certe zone. Meglio mettere via soldi e poi se andranno male le cose andare in qualche zona nel mondo dove si vive bene con poco
Il top è metterli in crypto comunqueOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Un consiglio... piuttosto che farsi una casa qui, affitto tutta la vita. Che qui non si sa come va a finire.. l'italia ormai è una discarica a parte certe zone. Meglio mettere via soldi e poi se andranno male le cose andare in qualche zona nel mondo dove si vive bene con pocoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Esistono ancora le crypto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta