Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bongiorno senili avanzati
    Alboreto is nothing

    Commenta


      bah il dentista dove vado io si prende 50euro per estrazione dente giudizio,pulizia dentale idem
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

        Preferisco andare dove di ste robe ne vedono tutti i giorni
        all'eastman ne sapranno sicuramente di più del dentista di paese
        Quanto sono lunghe le liste di attesa?devi prenotare via cup?
        Alboreto is nothing

        Commenta


          certo a leggere le recensioni su google passa la voglia eh
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            bah il dentista dove vado io si prende 50euro per estrazione dente giudizio,pulizia dentale idem
            50 eruro non ci paghi le radiografie, ok risparmiare ma mi sa tanto di mimnchiata
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

              50 eruro non ci paghi le radiografie, ok risparmiare ma mi sa tanto di mimnchiata
              certo che no,l'ortopanoramica l'ho fatta in un altro laboratorio vicino al dentista,30 euro. Per farmi 2 colletti 40 euro per dire,ovviamente all black
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Io li tolsi sopra e sotto , prima a sinistra poi a destra, in anestesia generale e sala chirurgica , non sulla poltrona. Paga il dentista, l anestesista e infermiera/ assistente, nero o bianco sossoldi.
                le lastrine le pago fatturare 25 euro ...
                sono cifre assurde ma qui è la norma
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                  Quanto sono lunghe le liste di attesa?devi prenotare via cup?
                  per prima visita e visita dal chirurgo ci ho messo pochissimo, roba di un paio di settimane e ho fatto tutto, per l'estrazione mi hanno dato l'appuntamento a maggio 2024
                  e nonostante luke sia super informato su tutto io credo che sia molto meglio farle in ospedale certe cose, considerando pure che per i denti quel posto è molto conosciuto, non mi farei mai spaccare la mascella in maxillo facciale dal dentista di paese che per forza di cose non vede sti casi con la stessa frequenza di un ospedale di quel livello, poi oh per un dente del giudizio qua ti chiedono 50-150 euro, per quello che devo fare io 800-1000, fanculo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                      per prima visita e visita dal chirurgo ci ho messo pochissimo, roba di un paio di settimane e ho fatto tutto, per l'estrazione mi hanno dato l'appuntamento a maggio 2024
                      e nonostante luke sia super informato su tutto io credo che sia molto meglio farle in ospedale certe cose, considerando pure che per i denti quel posto è molto conosciuto, non mi farei mai spaccare la mascella in maxillo facciale dal dentista di paese che per forza di cose non vede sti casi con la stessa frequenza di un ospedale di quel livello, poi oh per un dente del giudizio qua ti chiedono 50-150 euro, per quello che devo fare io 800-1000, fanculo
                      Ma appunto qui si parlava di togliere denti del giudizio, operazioni di routine per un dentista credo

                      Tu non ho capito a sto punto che devi fare, dicevi che hai due denti del giudizio vicini al nervo, nello specifico cosa ti fanno? Io di ste robe sono ignorante come una capra.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Dipende Luke, può essere roba di neanche 5 minuti oppure un vero intervento chirurgico.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Dipende Luke, può essere roba di neanche 5 minuti oppure un vero intervento chirurgico.
                          Ok ma questo dipende da come sono posizionati e dalla questione nervi di passaggio nei pressi?

                          Evidentemente da marcolino la situazione è più grave

                          Fatti rifare tutta la faccia marco.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            luke se hai i denti del giudizio sul nervo non è una roba che fai in 5 minuti dal dentista normale eh
                            quindi anche te non puoi fare una estrazione come le altre se ce l'hai così
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              e poi manco c'è bisogno di dirlo, chiaramente mi farò spaccare la faccia e gli chiederò di mettere qualcosa per fa sembrare la mascella più grossa
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                me ne sono tolto solo uno dente del giudizio qualche anno fa che mi faceva male e ci ha messo 2 minuti.Cosa vuol dire dente sul nervo?
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎