Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Perché vai in ospedale?
per non pagaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Perché vai in ospedale?
all'eastman ne sapranno sicuramente di più del dentista di paeseOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Oggi ho comprato un pollo arrosto e l ho liberato in campagna.
#goodvibes#karma#animalrightsOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È tornato a trovarmi insieme ai suoi cuccioli che stava allattando per farloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Madonna marco togliere i denti del giudizio al gemelli di Roma dove disinfettano i bisturi con l'accendino e ti passano i ratti in camera
Ma a friggere le patatine non si guadagna? Avrai messo qualcosa da parte, vai da un dentista privato, almeno ti toglie il dente giustoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
andare dal privato che di casi come questo ne vede 3 l'anno e ti chiede 1k a dente è proprio da persone molto intelligenti sì
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa non dire cazzate per favore, nel pubblico i dentisti lavorano benissimo
la differenza la fanno i tipi di prestazione erogati e i tempi d'attesa. Nel pubblico si parla di mesi per una prima visita previo impegnativa e spesso altrettanti per successivi appuntamenti.
Nel privato due telefonate e massimo il giorno dopo sei sulla poltrona.
Poi ovviamente discorso prezzo c'è un n abisso , pubblico senza esenzione, un otturazione semplice è sui 40/45 euro , privato 110 a salire..., Dal dente marcio alla protesi con devitalizzazione , moncone, radiografia, calco cazzi e mazzi 1100 in su ... Impianto sui 1400...
Considerando che sono lavoro che andrebbero rifatti ogni max 10anni...o quasi... Fare voi i contiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
in Lombardia fanno l ablazione del tartaro . in alcuni casi ( per reddito credo) le dentiere , di apparecchi non credoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta