Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

    Io sono Genovese e spendere 9 euro per una roba che poi devi sputare..
    Bè se ci pensi, più della metà della roba che prendi al supermercato la cagh i... cordiale buongiorno anafessi
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      bongiorno abulici
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

        Bè se ci pensi, più della metà della roba che prendi al supermercato la cagh i... cordiale buongiorno anafessi
        mangiare cagare e dormire sono le 3 belle cose della vita....
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Dormire e mangiare di merda invece le cose peggiori
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            fatto la mia colazione con olio di cocco,bianco d'uovo,2 uova intere,una banana,marmellata più caffèlatte e 5g di creatina.Posso andare ad allenarmi ora
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Hai un intestino da IFBB Pro.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                fatto la mia colazione con olio di cocco,bianco d'uovo,2 uova intere,una banana,marmellata più caffèlatte e 5g di creatina.Posso andare ad allenarmi ora
                La marmellata dove la spalmi?
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                  Io sono Genovese e spendere 9 euro per una roba che poi devi sputare..
                  Su reddit C'è un tizio che sputava il listerine nella confezione dopo averlo usato
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                    Su reddit C'è un tizio che sputava il listerine nella confezione dopo averlo usato
                    E lo rimetteva sullo scaffale del supermercato
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                      Su reddit C'è un tizio che sputava il listerine nella confezione dopo averlo usato
                      Ma serve il colluttorio?
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                        La marmellata dove la spalmi?
                        Sull'albume ovviamente e banana
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                          Ma serve il colluttorio?
                          Quelli con clorexidina a parte che non vanno usati sempre, sono a livello di un deodorante
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                            Vai in Croazia a fare turismo dentale
                            Ti organizzano tutto
                            Nel pullman puoi fare il karaoke con le signore che si vanno a fare i ponti
                            Ci sta, l'importante è che il pullman non passi a Mestre

                            Ma poi di che ponti stai parlando?

                            Mmmhhh black humor adorooooo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                              smalto consumato e il giallo del dente (dentina) scoperto e scatta la sensibilità solitamente a cibi dolci, acidi e freddi

                              dopo un po' i tubuli del dente si restringono e si crea un adattamento e passa tutto
                              non sono esperto in queste cose ma non è questo il mio caso, ho i denti iper sensibili da sempre e va sempre peggio
                              non riesco a mangiare nemmeno il gelato o bere qualcosa di fresco senza la cannuccia, idem qualcosa di molto caldo come una minestra o un qualcosa appena sfornato
                              dal dentista ci sono stato, i denti sono buoni stanno in salute non ho carie o altro
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                                Ma a te che caxxo fanno scusa?

                                Ti fai spaccare la mascella?
                                uno è totalmente incluso l'altro è storto e ne è uscito solo metà, entrambi stanno sul nervo
                                li levo a maggio perché Roma fa schifo e le liste d'attesa sono sempre così
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎