Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Toblerone
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

      Dolore pungente al freddo: carie arrivata al nervo

      Dolore con pasti caldi e si calma col freddo: processi necrotici
      Io ho dolore col freddo e un po' pure col caldo ma niente carie ho solo un po' lo smalto rovinato ma a quanto pare solo solo molto sensibile
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

        Ma io sono già in lista per toglierne uno di denti del giudizio marcolino, perchè a maggio? E' lontano

        Ho visto il dentista guardare con poca attenzione la lastra dei denti, constatando che del giudizio ne ho due sotto e basta, non mi ha parlato di nervi o altro, leggendo qua e la in passato sapevo che se ci passa un nervo mandibolare molto vicino si fa più difficile la cosa e si rischiano danni, chiedevo visto che non ho più tanta fiducia del dentista dove vado.

        Valium, si notano o no sti benedetti nervi pericolosi dalla ortopantomografia
        Sono in lista e ho l'appuntamento a maggio ma almeno lo faccio in un buon ospedale
        il nervo dall'ortopanoramica si vede ma il chirurgo diceva che non si vede come è posizionato rispetto al dente
        dalla mia si vede come se le radici stanno a cavallo del nervo ma lui dice che potrebbe stare davanti dietro ecc
        Dovranno vedere sul momento in maxillofacciale
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

          Io ho dolore col freddo e un po' pure col caldo ma niente carie ho solo un po' lo smalto rovinato ma a quanto pare solo solo molto sensibile
          smalto consumato e il giallo del dente (dentina) scoperto e scatta la sensibilità solitamente a cibi dolci, acidi e freddi

          dopo un po' i tubuli del dente si restringono e si crea un adattamento e passa tutto
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

            già ci sono stato per il dolore che avevo.Antibiotico,ortopanoramica e via.Dice forte infiammazione,il dente è sano,nemmeno una carie.Li per li mi è passato quasi completamente,ma la notte lo sento un po' pulsare e se ci sbatto il dente mi fa leggermente male,poi appena mi sveglio niente.Boh
            Vai in Croazia a fare turismo dentale
            Ti organizzano tutto
            Nel pullman puoi fare il karaoke con le signore che si vanno a fare i ponti
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

              Sono in lista e ho l'appuntamento a maggio ma almeno lo faccio in un buon ospedale
              il nervo dall'ortopanoramica si vede ma il chirurgo diceva che non si vede come è posizionato rispetto al dente
              dalla mia si vede come se le radici stanno a cavallo del nervo ma lui dice che potrebbe stare davanti dietro ecc
              Dovranno vedere sul momento in maxillofacciale
              Ma a te che caxxo fanno scusa?

              Ti fai spaccare la mascella?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Viene incisa la gengiva , allargata e poi estratto quasi come un dente normale , non viene toccato l osso.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Viene incisa la gengiva , allargata e poi estratto quasi come un dente normale , non viene toccato l osso.
                  Ma lui è in lista e lo trattano a Maggio

                  Sette mesi in lista per un dente del giudizio di merda? Dubito, si fa in un ora neanche
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                    cosa peggiora il dolore? Caldo, freddo o indifferente a entrambi?
                    Nulla!In sti 2 gg me lo ha fatto di notte,ma certo non era il dolore insopportabile di prima
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                      Prova a usare un collutorio con clorexdina
                      Si me lo ha detto l'ho usato
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                        Vai in Croazia a fare turismo dentale
                        Ti organizzano tutto
                        Nel pullman puoi fare il karaoke con le signore che si vanno a fare i ponti
                        Daje si
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Tanti vale acqua ossigenata 1:1 acqua rubinetto.
                          Ora sto facendo così 9 euro a botta il colluttorio
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Hanno già messo le accise sui colluttori? Buonasera poveri di spirito
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Hanno già messo le accise sui colluttori? Buonasera poveri di spirito
                              Io sono Genovese e spendere 9 euro per una roba che poi devi sputare..
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Buongiorno nasi socratici
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎