Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

    Luke.. tutto ha un prezzo.. io a Milano non riuscirei a viverci. Però ogni tanto ci vado anche perché mi è abbastanza vicino.. è un pegno da pagare.. o scegli una città enorme o una località turistica, nei piccoli paeselli è dura andare avanti anche perché conoscere gente nuova è un'impresa
    secondo me è l'opposto, la gente la conosci meglio nei paesini, dove bene o male tutti si conoscono e se icontri una che ti piace non è dfficile che sia "amica di", mentre a milano ci si perde nella folla di sconosciuti

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Città carissime , mal collegate dai mezzi, traffico assurdo, degrado e immigrati a fare bivacco ovunque...
      direi che lo sono tutte le città medio grandi d'Italia....
      Se non altro sei a Milano, pensa ad essere in una città come Como allora..
      (ANSA) - COMO, 02 OTT - Fa discutere a Como l'invito a occupare casa per chi non ce l'ha lanciato da don Giusto Della Valle nel suo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

        secondo me è l'opposto, la gente la conosci meglio nei paesini, dove bene o male tutti si conoscono e se icontri una che ti piace non è dfficile che sia "amica di", mentre a milano ci si perde nella folla di sconosciuti
        Paesini come il mio dove si era in 2/3 soci, magari dalle elementari, 2/3 ragazzine di pari r eta di cui una cugina di primo grado...
        poi crescendo di allargava la compagnia ma sempre quattro stronzi di paese eravamo .
        Ci si dimentica come fosse la vita pre internet , migliore a livello sociale si , ma in certe realtà di provincia opaesello era davvero da darsi martellate sui coglioni per ignoranza e noia....
        poi uno di chiede perché in certe zone di finisce al bar sport tra alcolismo e videopoker a 30 anni....
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

          secondo me è l'opposto, la gente la conosci meglio nei paesini, dove bene o male tutti si conoscono e se icontri una che ti piace non è dfficile che sia "amica di", mentre a milano ci si perde nella folla di sconosciuti
          Se quella che non è "amica di" ti rifiuta perchè non hai abbastanza faccia sei fottuto però

          Nelle grandi città si scopa di più Arturo c'è poco da discorrere
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

            Se quella che non è "amica di" ti rifiuta perchè non hai abbastanza faccia sei fottuto però

            Nelle grandi città si scopa di più Arturo c'è poco da discorrere
            Specialmente le carriere del discount, ma solo se domandano se sei un attore famoso
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Dio mio che merda vivere a Milano...auto inutilizzabile, gente che parcheggia nelle zone della movida letteralmente in mezzo alla strada sulla riga centrale, davvero immensa e dispersiva, devi essere un pro a muoverti con metro e monopattini elettrici, costosa a non finire, metro che ti senti dentro Marrakech

              Però la fi....ga che ho visto in due giorni non l'ho vista in 30 anni

              ​​​
              Se sei andato in macchina di sicuro ti sarai beccato una multa
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Vedo che il problema del fottere è ancora molto sentito nel baretto, LOL



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

                  Se sei andato in macchina di sicuro ti sarai beccato una multa
                  Studia
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Posso prendere la creatina se ho fatto l obbiettore di coscienza?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Posso prendere la creatina se ho fatto l obbiettore di coscienza?
                      solo supposte
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Posso prendere la creatina se ho fatto l obbiettore di coscienza?
                        Obiettivamente?



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                          Studia
                          Ho letto dopo...
                          Comunque hai scopato?
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

                            Ho letto dopo...
                            Comunque hai scopato?
                            No ma non sono andato lì per scopare

                            Comunque assurdo che in tutti questi anni, tra pulizie dei denti etc. nessuno mi abbia detto di avere malocclusione dentale, mi ha sempre detto che dovevo mettere l'apparecchio per sistemarli ma non che ho la masticazione sballata, e vado sempre dallo stesso


                            Però non sono al livello da dover intervenire sulla mandibola chirurgicamente come Death

                            Si, ho fatto ortopantomografia e sono stato dal dentista, ho due denti del giudizio sotto e niente sopra, arcata inferiore più larga quando dovrebbe essere il contrario (DC)

                            Insomma procediamo a togliere i due sotto

                            ​​​​​Poi mi manda da uno esperto di Fano che fa le placchette invisallign

                            Mi son dimenticato di chiedergli se ci sono nervi pericolosi vicino i denti del giudizio inferiore, ma credo abbia visto lui nella RX (spero)

                            Attendo pareri dei dentisti di bw (sia di professione che con laurea presa su facebook)
                            ​​​​​​
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Suggerisco una terapia di glutammina.
                              cordialità
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                                No ma non sono andato lì per scopare

                                Comunque assurdo che in tutti questi anni, tra pulizie dei denti etc. nessuno mi abbia detto di avere malocclusione dentale, mi ha sempre detto che dovevo mettere l'apparecchio per sistemarli ma non che ho la masticazione sballata, e vado sempre dallo stesso


                                Però non sono al livello da dover intervenire sulla mandibola chirurgicamente come Death

                                Si, ho fatto ortopantomografia e sono stato dal dentista, ho due denti del giudizio sotto e niente sopra, arcata inferiore più larga quando dovrebbe essere il contrario (DC)

                                Insomma procediamo a togliere i due sotto

                                ​​​​​Poi mi manda da uno esperto di Fano che fa le placchette invisallign

                                Mi son dimenticato di chiedergli se ci sono nervi pericolosi vicino i denti del giudizio inferiore, ma credo abbia visto lui nella RX (spero)

                                Attendo pareri dei dentisti di bw (sia di professione che con laurea presa su facebook)
                                ​​​​​​
                                fatto anch'io invisalign, preparati a sborsare qualche k e poi a tenerlo per tutta la vita la notte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎