Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ho capito se mangiano la pasta dei cani o se i cani mangiano la pasta normale
    in ogni caso è sbagliato
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      sì gli danno quella normale, ma sembrano non avere problemi dato che sono tutti molto anziani, 3 di loro pure sopra i 15 anni

      Commenta


        Oggi mi sono recato nel solito negozio di alimenti per animali per comprare la razione mensile di croccantini x il mio jackino Spartaco.. Preso da un'inguardabile curiosità, mi sono messo a sbirciare i valori nutrizionali e gli ingredienti.. CASPITA!!! 32% di pro, 20% di grassi e 10% di fibre!!!!!! E deriva il tutto solo da

        Commenta


          Non male il tuo commento
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            I padroni , anzi Mamma e papi umani ,di cani erano persone particolari anche 20 anni fa
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              ah ma era una battuta, mica l'ho fatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                quest'anno ho trovato un lucchetto al frigo che mettono dopo cena per prevenire lo spuntino di mezzanotte... cose strane
                Inquietante

                Commenta


                  Buona sera miei cari cessi

                  Commenta


                    Buonasera Gennaro , chissà fai stasera ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Buonasera Gennaro , chissà fai stasera ?
                      Faccj assoreta!

                      Commenta


                        buonasera dio babà

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta




                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          E soprattutto trafilata al bronzo
                          Assolutamente, non pasta lucida.
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Mangi male per risparmiare quanto? 10 euro al mese ?

                          Su tutte le cose su cui risparmio o di cui mi privo per inutilità , non ho mai guardato il costo del cibo, però vedo che che molti preferiscono comprare roba che nemmeno nei centri di accoglienza mangerebbero ma andare a fotografare pizze e susci 3 volte a settimana in bettole di provincia.
                          Qui si apre un siparietto.... In Italia mi servo quasi esclusivamente da Conad, qualità alta e prezzi medio bassi. Ai discount compero alcune cose, ma è poco il cibo accettabile.

                          Negli Usa invece il cibo costa caro e te lo fanno strapagare. Il più caro da evitare è il Whole Food, prezzi assurdi, ma ampia scelta ed anche cibo internazionale. Publix in Florida e Costco invece hanno prezzi medio alti e qualità buona. Qui ho scoperto con piacere Aldi, hanno prezzi assurdamente bassi per gli USA, circa la metà degli altri ed il 70% della roba che hanno è di qualità media alta.

                          Morale, esco con un carrello di roba da Publix o Costco, sono minimo 150-200 dollari, se lo faccio da Aldi, spendo dai 70 ai 100, se sto attenento anche meno.



                          Commenta


                            Buongiorno tachilalie
                            Last edited by Irrlicht; 01-10-2023, 06:22:54.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Buona domenica, disagiata se possibile

                              Commenta


                                Sempre disagiata la domenica!Bongiorno a quelli del week end,la vita è tutti i gg non solo sabato e domenica,scrivetelo sui muri
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎