If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non fingete quello che non siete: meglio uno sveglione simpatico, che lo pseudo furbo scemo
io mica fingo di avere un marito, per esempio, ed è per questo che risulto simpaticissima
Comunque non apprezzo nessun prodotto baril** , men che meno la pasta che la trovo per i miei gusti a livello di quelle da discount.
IO mangio solo pasta di Gragnano, con grano 100% italiano
Idem, solo pasta di grano duro, ce ne sono diverse marche, quasi tutte ottime.
Barilla è raba da battaglia.
Io sono fedele ai bustoni stile cibo per cani di eurospin fatti con grano radioattivo
Mangi male per risparmiare quanto? 10 euro al mese ?
Su tutte le cose su cui risparmio o di cui mi privo per inutilità , non ho mai guardato il costo del cibo, però vedo che che molti preferiscono comprare roba che nemmeno nei centri di accoglienza mangerebbero ma andare a fotografare pizze e susci 3 volte a settimana in bettole di provincia.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma l'ostentazione da suspence social di sua moglie ha rotto gli zebedei
Se vuoi tenere informati i tuoi numerosi follower dillo e stop
Fai i soldi con altro, non sul privato in questioni di salute, che tali dovrebbero rimanere.
O almeno in prima battuta L'altra volta lui è stato zitto, poi ha raccontato
Rifallo
Su tutte le cose su cui risparmio o di cui mi privo per inutilità , non ho mai guardato il costo del cibo, però vedo che che molti preferiscono comprare roba che nemmeno nei centri di accoglienza mangerebbero ma andare a fotografare pizze e susci 3 volte a settimana in bettole di provincia.
non ho mai comprato pasta da Eurospin a dire il vero
non ho mai comprato pasta da Eurospin a dire il vero
Sicuramente la differenza c'è
Ma io me ne accorgo solo magari quando mangio da mia mamma o fuori
Sono abituato ad una marca che mi sembra buona, poi non so.
Le occasioni di "prova" di altro sono poche, non "sperimento"
Anche perchè ne mangio veramente pochissima e pure nel passato non sono mai stato un gran pastaio
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
dipende poi sempre dalla preparazione , se uno fa un sugo con con pelati dado e roba a caso nel frigo la pasta diventa secondaria , al contrario qualsiasi altra preprazione che richiede una mntecatura o che non vada a asfaltare ogni sapore invece serve una buona pasta ,esempio banalisismo un aglio e olio , se hai uno spaghettino di merda , senza texture , che non rilascia amido e tiene male la cottura avrai uno schifo nel piatto , al contrario un buono spaghetto trafilato al bronzo, ruvido e con un buon profumo ( si la psta profuma , qulla buona di " farina" quella non buona di merda , annusate il pacchetto quando lo aprite e capirete) e che sopratutto in mantecatura diventa cremoso per l amido allora svolta il piatto
Idem, solo pasta di grano duro, ce ne sono diverse marche, quasi tutte ottime.
Barilla è raba da battaglia.
una volta da me si mangiava solo barilla, è di qui
poi ad un certo punto un collega napoletano mi fa "guarda che non è gran roba prova questo piuttosto che quello"
ho cominciato con voiello (che cmq è sempre di proprietà barilla) e adesso prendo solo la rummo o gragnano
poi ne mangio 100 gr al giorno quindi qualsiasi costo è relativo
cmq la qualità la si vede proprio in padella nella mantecatura è proprio un altro mondo
io compro rummo, da quando ci fu quella cosa dell'alluvione e andavano aiutati, ma barillase fa schifo a tutti, e non è neanche la più economica, perchè è leader del mercato? solo marketing non credo
qui dalla mia ragazza siccome fanno la pasta nel pentolone ai 5 cani, per forza prendono quelle in bustone, poi se la mangiano anche loro
però si vantano di non comprare sughi pronti come da me ma di fare tutto in casa
quest'anno ho trovato un lucchetto al frigo che mettono dopo cena per prevenire lo spuntino di mezzanotte... cose strane
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta