Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

    non ci siamo capiti. I lavori non procedono, non ho più soldi e se hai sentito la notizia di ieri non ci sarà la proroga del superbonus su cui contavo.
    Per rientrare delle mie spese mi serve oltre un milione, per finirlo 1,2 M. Non è vendibile, è fuori mercato una cosa del genere a 2,5 M, non li vale neanche, ma non vogliamo rimetterci neanche un euro quindi resta lì incompiuto come gli scheletri di cemento che ci sono in sicilia
    Lucida valutazione
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      lo so io perchè ti rode, razzista
      Ma quello Art è solo un esempio del degrado sociale a cui siamo dinanzi

      Non rosico per khabi lame e non mi riferivo al suo colore, fama a parte sembra un ragazzo tranquillo, corretto, anziti dirò lo ammiro, ha perfettamente colto il trend di oggi ovvero intrattenere l'essere umano dei giorni nostri con video brevi e demenziali, facendolo rimanere ore davanti al telefono totalmente imbambolato ed assuefatto da questo bombardamento di video, i nuovi social con tiktok e reel hanno questo sistema incredibile di video brevi che si autoalimenta (chiunque può postare, ogni video può diventare virale e la rapidità di video diversi ti incolla lì a scorrere all'infinito), me ne accorgo perchè degli amici o conoscenti mi mandano reel su instagram ad orari più improbabili, più volte al giorno, mi chiedo spesso, ma sta gente non lavora? Che ha tutto sto tempo per trovare reel divertenti da mandare ad amici

      Non mi disturba che lui è diventato una star con video demenziali ed inutili, piuttosto il pensare che è diventato famoso così tanto perchè milioni di persone apprezzano e si intrattengono guardando quella roba spazzatura
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

        non ci siamo capiti. I lavori non procedono, non ho più soldi e se hai sentito la notizia di ieri non ci sarà la proroga del superbonus su cui contavo.
        Per rientrare delle mie spese mi serve oltre un milione, per finirlo 1,2 M. Non è vendibile, è fuori mercato una cosa del genere a 2,5 M, non li vale neanche, ma non vogliamo rimetterci neanche un euro quindi resta lì incompiuto come gli scheletri di cemento che ci sono in sicilia
        Vabbè ma questa cosa la sappiamo da anni Arturo, oltre al fatto che un progetto del genere non sarebbe mai stato portato a termine

        Secondo me quel "non vogliamo rimetterci neanche un euro" lo dici a pappagallo ma è ciò che ripete tua madre

        Lì l'unica cosa da fare prima che sia troppo tardi è vendere tutto così com'è, tanto 1.2/1.5 milioni non li trovi nell'ovetto kinder, quindi non c'è speranza di finirlo, bisogna monetizzare e con quello che ci tirate fuori inizi a fare vacanze con weroad

        Oppure lo tieni lì con la speranza che ritorni un superbonus o il mercato immobiliare torni fiorente, cose altamente improbabili imho
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          si può dire chi è il nuovo allenatore dell'Uganda?
          QUasi quasi mi becco un ban, è da un pò che non faccio una settiman afuori
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Ciao Luke
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

              Ma quello Art è solo un esempio del degrado sociale a cui siamo dinanzi

              Non rosico per khabi lame e non mi riferivo al suo colore, fama a parte sembra un ragazzo tranquillo, corretto, anziti dirò lo ammiro, ha perfettamente colto il trend di oggi ovvero intrattenere l'essere umano dei giorni nostri con video brevi e demenziali, facendolo rimanere ore davanti al telefono totalmente imbambolato ed assuefatto da questo bombardamento di video, i nuovi social con tiktok e reel hanno questo sistema incredibile di video brevi che si autoalimenta (chiunque può postare, ogni video può diventare virale e la rapidità di video diversi ti incolla lì a scorrere all'infinito), me ne accorgo perchè degli amici o conoscenti mi mandano reel su instagram ad orari più improbabili, più volte al giorno, mi chiedo spesso, ma sta gente non lavora? Che ha tutto sto tempo per trovare reel divertenti da mandare ad amici

              Non mi disturba che lui è diventato una star con video demenziali ed inutili, piuttosto il pensare che è diventato famoso così tanto perchè milioni di persone apprezzano e si intrattengono guardando quella roba spazzatura
              eh ma si vede il livello dell'intrattenimento, ormai la gente non sa fissare l'attenzione per più di 1 minuto per cui al posto di un dramma di comencini come sarebbe stato una volta fa notizia una pubblicità su una pesca

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                si può dire chi è il nuovo allenatore dell'Uganda?
                Ma siete delle BBestie



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                  eh ma si vede il livello dell'intrattenimento, ormai la gente non sa fissare l'attenzione per più di 1 minuto per cui al posto di un dramma di comencini come sarebbe stato una volta fa notizia una pubblicità su una pesca
                  A volte leggo "che genio" riferito ad influencer o tiktoker che emergono e fanno fortune

                  Ma, genio di cosa?

                  Con mollica o senza, genio? Che ha aperto due negozi a napoli facendo panini di merda sovraprezzati solo perchè si filma mentre li fa e la gente fa file di ore apposta per lui? (genio al massimo è chi ci ha visto lungo e gli ha finanziato l'apertura dei negozi)

                  Sono lo specchio della società spazzatura in cui viviamo oggi, che fa emergere la feccia

                  In arrivo risposte

                  Pesca: si ma non piangere, si legge il rancore e l'invidia
                  MKK: rosiki solo perchè la loro attività va meglio della tua

                  ed altri commenti inutili del caso
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Luke te fai diventare ricchi quelli di we road quando puoi organizzarti anche da solo la vacanza e tirare fuori l'uccello in tutti i sensi andando in un locale.

                    Poi critichi Art per le sue arrabbiature, quando tu per essere stato ghostato da una tizia sei rimasto depresso/acido per 3 settimane



                    ​​
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                      A volte leggo "che genio" riferito ad influencer o tiktoker che emergono e fanno fortune

                      Ma, genio di cosa?

                      Con mollica o senza, genio? Che ha aperto due negozi a napoli facendo panini di merda sovraprezzati solo perchè si filma mentre li fa e la gente fa file di ore apposta per lui? (genio al massimo è chi ci ha visto lungo e gli ha finanziato l'apertura dei negozi)

                      Sono lo specchio della società spazzatura in cui viviamo oggi, che fa emergere la feccia

                      In arrivo risposte

                      Pesca: si ma non piangere, si legge il rancore e l'invidia
                      MKK: rosiki solo perchè la loro attività va meglio della tua

                      ed altri commenti inutili del caso
                      Con i margini che suppongo avranno io, aka mia moglie,sarei già molto ma molto benestante.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        nel lavoro non c'è niente di nobile salvo pochi casi in cui può essere una vocazione tipo l'infermiere o il medico, per dare un proprio al mondo. Il lavoro è qualcosa che si fa per avere in cambio soldi per scambiarli con beni e servizi
                        se uno riesce a fare questo anzichè rompendosi il culo o mortificandosi dietro una scrivania, facendo l'influencer o onlyfans, fa altro che bene

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                          A volte leggo "che genio" riferito ad influencer o tiktoker che emergono e fanno fortune

                          Ma, genio di cosa?

                          Con mollica o senza, genio? Che ha aperto due negozi a napoli facendo panini di merda sovraprezzati solo perchè si filma mentre li fa e la gente fa file di ore apposta per lui? (genio al massimo è chi ci ha visto lungo e gli ha finanziato l'apertura dei negozi)

                          Sono lo specchio della società spazzatura in cui viviamo oggi, che fa emergere la feccia

                          In arrivo risposte

                          Pesca: si ma non piangere, si legge il rancore e l'invidia
                          MKK: rosiki solo perchè la loro attività va meglio della tua

                          ed altri commenti inutili del caso
                          Scusa, perchè società spazzatura, la pubblicità l'hanno inventata negli anni 50?
                          La barilla allora ed ogni altra azienda basata sulla pubblicità o sul forte marketing è tutta spazzatura?
                          Dipende, quanto contenuto c'è nel prodotto, il prezzo, ci sono mille dipende, ma in generale se indentifichiamo come il successo il denaro allora quello è successo. Se poi seguiamo una filosifia di vita spiritualista, buddista, dedita alla lettura ed all'arricchimento culturale è un altro discorso, ma siamo sicuri che la vogliamo mettere su questo piano qui sul "baretto"?



                          Commenta


                            Più che altro quelli che cita Luke sono l 1 su milioni.
                            in qualsiasi campo se uno è tra i migliori al mondo ha soldi e fama, che sia un calciatore un influencer un imprenditore o un meccanico.
                            Alla fine un pallone ,un telefono o una partita iva sono alla portata del 100% della popolazione almeno italiana. Poi sta al singolo trovare le mille casualità e allineamenti astrali per sfondare , al netto di bravura e impegno.
                            la cosa importante è avere un minimo di senso critico e razionalità per non prendere certi personaggi come modelli, perché poi la relata è che tocca andare a fare un lavoro di merda per due soldi fino alla pensione/ morte. Tranne the machine ovviamente
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Comunque non apprezzo nessun prodotto baril** , men che meno la pasta che la trovo per i miei gusti a livello di quelle da discount.
                              IO mangio solo pasta di Gragnano, con grano 100% italiano
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Pesca: si ma non piangere, si legge il rancore e l'invidia
                                sbagliato. io ti dico (e te lo ripeto anche ora) che sei un fesso che prova a fare quello sveglio. fallendo, perché fesso rimani, però raggiungendo quasi lo scopo, caro il mio sveglione


                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎