Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo una nuova amicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Arturo ci stai scrivendo dalla ridente Sicilia?
Come si sta li?
La tua ragazza tutto ok?
Ti tira? Com'è messa la libido? Sesso?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo ci stai scrivendo dalla ridente Sicilia?
Come si sta li?
La tua ragazza tutto ok?
Ti tira? Com'è messa la libido? Sesso?
Commenta
-
-
Buongiorno e vaffanculoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
1000 euro a testa, variamo una nave e andiamo a recuperare risorse. Basta pigrizia. Buongiorno pirati
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio1000 euro a testa, variamo una nave e andiamo a recuperare risorse. Basta pigrizia. Buongiorno pirati
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole formiche, che sono quasi nella totalità operaie, non hanno vita sessuale. La regina viene ingravidata una volta sola e poi continua a procreare per tutta la vita senza bisogno di maschi. I maschi si accoppiano una volta sola nel volo nuziale, sono le cosidette formiche alate, e muoiono tutti subito dopo infatti quando le formiche sciamano poi le troviamo tutte morte per terra. Sopravvive solo qualche femmina che si mette al riparo e cerca di costruirsi una nuova colonia, ma quasi nessuna riuscirà.
In compenso una formica solleva 120 volte il proprio peso, il che la ripaga dal non scopareAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
che vita infameAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
sì sono in sicilia. Fino a ieri andava bene, ieri ho ricevuto brutte notizie fronte lavori al podere e volevo tornare a casa invece sono rimasto qui ma con umore a terra e litigiosoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Arturo hai 40 annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Arturo hai 40 anniOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta