Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
le formiche, che sono quasi nella totalità operaie, non hanno vita sessuale. La regina viene ingravidata una volta sola e poi continua a procreare per tutta la vita senza bisogno di maschi. I maschi si accoppiano una volta sola nel volo nuziale, sono le cosidette formiche alate, e muoiono tutti subito dopo infatti quando le formiche sciamano poi le troviamo tutte morte per terra. Sopravvive solo qualche femmina che si mette al riparo e cerca di costruirsi una nuova colonia, ma quasi nessuna riuscirà.
In compenso una formica solleva 120 volte il proprio peso, il che la ripaga dal non scopareLast edited by Arturo Bandini; 28-09-2023, 15:05:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole formiche, che sono quasi nella totalità operaie, non hanno vita sessuale. La regina viene ingravidata una volta sola e poi continua a procreare per tutta la vita senza bisogno di maschi. I maschi si accoppiano una volta sola nel volo nuziale, sono le cosidette formiche alate, e muoiono tutti subito dopo infatti quando le formiche sciamano poi le troviamo tutte morte per terra. Sopravvive solo qualche femmina che si mette al riparo e cerca di costruirsi una nuova colonia, ma quasi nessuna riuscirà.
In compenso una formica solleva 120 volte il proprio peso, il che la ripaga dal non scopare
Ne parli con cognizione e le hai citate più volteSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe è poi il motivo per cui facciamo palestraSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
sì, gli insetti in genere mi fanno schifo ma per le formiche ho un grande rispetto, sono socialmente più evolute degli uomini.
Una singola formica non è intelligente, ma c'è l'intelligenza del formicaio, come se fosse questo il vero essere vivente, e la formica ne è solo una cellula
Mi rifiuto di ucciderle anche quando entrano in casa e se per sbaglio ne calpesto una mi dispiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNon necessariamente
di certo non per la fig4Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, gli insetti in genere mi fanno schifo ma per le formiche ho un grande rispetto, sono socialmente più evolute degli uomini.
Una singola formica non è intelligente, ma c'è l'intelligenza del formicaio, come se fosse questo il vero essere vivente, e la formica ne è solo una cellula
Mi rifiuto di ucciderle anche quando entrano in casa e se per sbaglio ne calpesto una mi dispiaceOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioIn compenso una formica solleva 120 volte il proprio peso, il che la ripaga dal non scopare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, gli insetti in genere mi fanno schifo ma per le formiche ho un grande rispetto, sono socialmente più evolute degli uomini.
Mi rifiuto di ucciderle anche quando entrano in casa e se per sbaglio ne calpesto una mi dispiacesigpic
Commenta
-
-
Mi rifiuto di ucciderle anche quando entrano in casa e se per sbaglio ne calpesto una mi dispiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
essere chiavabili è solo un segnale che trasmette di essere abili a trasmettere un buon dna. Se una donna è sopra i 40 o un uomo prossimo ala morte, cosa serve essere chiavabili?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta