Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

    essere chiavabili è solo un segnale che trasmette di essere abili a trasmettere un buon dna. Se una donna è sopra i 40 o un uomo prossimo ala morte, cosa serve essere chiavabili? E' come progettare una macchina dalla linea aerodinamica col motore di un'utilitaria
    Un po' come le formiche. Le persone però, nella loro ignoranza, queste cose non le sanno e continuano a chiavare, chiavare, chiavare, ignoranti!



    Commenta


      le formiche, che sono quasi nella totalità operaie, non hanno vita sessuale. La regina viene ingravidata una volta sola e poi continua a procreare per tutta la vita senza bisogno di maschi. I maschi si accoppiano una volta sola nel volo nuziale, sono le cosidette formiche alate, e muoiono tutti subito dopo infatti quando le formiche sciamano poi le troviamo tutte morte per terra. Sopravvive solo qualche femmina che si mette al riparo e cerca di costruirsi una nuova colonia, ma quasi nessuna riuscirà.
      In compenso una formica solleva 120 volte il proprio peso, il che la ripaga dal non scopare
      Last edited by Arturo Bandini; 28-09-2023, 14:05:18.

      Commenta


        Che è poi il motivo per cui facciamo palestra
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          le formiche, che sono quasi nella totalità operaie, non hanno vita sessuale. La regina viene ingravidata una volta sola e poi continua a procreare per tutta la vita senza bisogno di maschi. I maschi si accoppiano una volta sola nel volo nuziale, sono le cosidette formiche alate, e muoiono tutti subito dopo infatti quando le formiche sciamano poi le troviamo tutte morte per terra. Sopravvive solo qualche femmina che si mette al riparo e cerca di costruirsi una nuova colonia, ma quasi nessuna riuscirà.
          In compenso una formica solleva 120 volte il proprio peso, il che la ripaga dal non scopare
          È un argomento che ti appassiona?
          Ne parli con cognizione e le hai citate più volte
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Che è poi il motivo per cui facciamo palestra
            Non necessariamente
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              sì, gli insetti in genere mi fanno schifo ma per le formiche ho un grande rispetto, sono socialmente più evolute degli uomini.
              Una singola formica non è intelligente, ma c'è l'intelligenza del formicaio, come se fosse questo il vero essere vivente, e la formica ne è solo una cellula
              Mi rifiuto di ucciderle anche quando entrano in casa e se per sbaglio ne calpesto una mi dispiace

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Non necessariamente
                Grossi tirati e fortissimi
                di certo non per la fig4
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  sì, gli insetti in genere mi fanno schifo ma per le formiche ho un grande rispetto, sono socialmente più evolute degli uomini.
                  Una singola formica non è intelligente, ma c'è l'intelligenza del formicaio, come se fosse questo il vero essere vivente, e la formica ne è solo una cellula
                  Mi rifiuto di ucciderle anche quando entrano in casa e se per sbaglio ne calpesto una mi dispiace
                  Ti consiglio la trilogia sulle Formiche di Werber.
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    In compenso una formica solleva 120 volte il proprio peso, il che la ripaga dal non scopare
                    Un attimo, ho bisogno di rifletterci sopra....



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      sì, gli insetti in genere mi fanno schifo ma per le formiche ho un grande rispetto, sono socialmente più evolute degli uomini.
                      Una singola formica non è intelligente, ma c'è l'intelligenza del formicaio, come se fosse questo il vero essere vivente, e la formica ne è solo una cellula
                      Mi rifiuto di ucciderle anche quando entrano in casa e se per sbaglio ne calpesto una mi dispiace
                      anch'io evito di schiacciarle, poi non sono così disgustose
                      sigpic

                      Commenta


                        Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          sì, gli insetti in genere mi fanno schifo ma per le formiche ho un grande rispetto, sono socialmente più evolute degli uomini.
                          Una singola formica non è intelligente, ma c'è l'intelligenza del formicaio, come se fosse questo il vero essere vivente, e la formica ne è solo una cellula
                          Mi rifiuto di ucciderle anche quando entrano in casa e se per sbaglio ne calpesto una mi dispiace
                          Le formiche sono specializzate anche per trovare il percorso più breve per andare da un punto A ad un punto B, vengono studiate anche per creare degli algoritmi che ottimizzano i trasporti via terra

                          Commenta


                            vero, ho osservato nel mio giardino che salgono e ridiscendono un muretto anzichè aggirarlo per 2 metri

                            Commenta


                              Ho una nuova amica
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                                essere chiavabili è solo un segnale che trasmette di essere abili a trasmettere un buon dna. Se una donna è sopra i 40 o un uomo prossimo ala morte, cosa serve essere chiavabili?
                                ah boh, le regole di bw non le faccio io


                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎