Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPer me lei è solo divertita dalla presenza dell ennesimo pagliaccio. Ed evita di essere tirata in ballo, a modo suo con sorrisini, in ogni battuta a sfondo sessuale.
Non è attratta da lui. È attratta da sé stessa vista in quella situazione da giornalista che interroga un tizio dei tanti che fa share e le porta beneficio. Quindi in un certo senso è anche lei narcisista.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Pesca quando ci racconterai della tua love story partita da Tinder?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
se stai in tv essendo donna, esercitando una professione tradizionalmente maschile, in un programma nato "di nicchia" e diventato super figo mainstream, e non sei scema né brutta, te credo che l'ego sta sempre presente. però lui le piace, lassa stà. probabile che gliel'abbia data più dopo la confessione post crollo maschera che tutti in tutti i tentativi precedenti
Io ho kiavato a pazzi col crollo maskera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Il crollo maskera è una kikka che non tutti capiscono.
Io ho kiavato a pazzi col crollo maskera.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La masturbazione autonoma è sottovalutataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa masturbazione autonoma è sottovalutataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiose lo stesso obiettivo è raggiunto, è il principio che conta. ovvero mantenersi chiavabili fino ai 70+ (dove comunque pure al natural 100% si sarà meglio di valium 30enne steward gnoccolone)
salvo morire entro i 40, ovviamente
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta