Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Eppure è piu alta. Non avrebbe dovuto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Per me lei è solo divertita dalla presenza dell ennesimo pagliaccio. Ed evita di essere tirata in ballo, a modo suo con sorrisini, in ogni battuta a sfondo sessuale.

      Non è attratta da lui. È attratta da sé stessa vista in quella situazione da giornalista che interroga un tizio dei tanti che fa share e le porta beneficio. Quindi in un certo senso è anche lei narcisista.
      se stai in tv essendo donna, esercitando una professione tradizionalmente maschile, in un programma nato "di nicchia" e diventato super figo mainstream, e non sei scema né brutta, te credo che l'ego sta sempre presente. però lui le piace, lassa stà. probabile che gliel'abbia data più dopo la confessione post crollo maschera che tutti in tutti i tentativi precedenti


      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Pesca quando ci racconterai della tua love story partita da Tinder?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          non sei tu

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio

            se stai in tv essendo donna, esercitando una professione tradizionalmente maschile, in un programma nato "di nicchia" e diventato super figo mainstream, e non sei scema né brutta, te credo che l'ego sta sempre presente. però lui le piace, lassa stà. probabile che gliel'abbia data più dopo la confessione post crollo maschera che tutti in tutti i tentativi precedenti
            Il crollo maskera è una kikka che non tutti capiscono.

            Io ho kiavato a pazzi col crollo maskera.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

              Il crollo maskera è una kikka che non tutti capiscono.

              Io ho kiavato a pazzi col crollo maskera.
              Chiavare è sopravvalutato
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Io sono molto sopravvalutato, da sempre e sempre lo sarò



                Commenta


                  Buongiorno avidi lettori del calendario di Frate Indovino
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Senza kiavare non si puo vivere.

                    Il senso di tutto è skizzare.

                    Essere incel come luke o valium è la fine.

                    Commenta


                      tripping season 8 GIF
                      .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        bongiorno esportatori di cazzate nel mondo
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          La masturbazione autonoma è sottovalutata
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            La masturbazione autonoma è sottovalutata
                            We masturb e si schizza a mare
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              se lo stesso obiettivo è raggiunto, è il principio che conta. ovvero mantenersi chiavabili fino ai 70+ (dove comunque pure al natural 100% si sarà meglio di valium 30enne steward gnoccolone)
                              salvo morire entro i 40, ovviamente
                              essere chiavabili è solo un segnale che trasmette di essere abili a trasmettere un buon dna. Se una donna è sopra i 40 o un uomo prossimo ala morte, cosa serve essere chiavabili? E' come progettare una macchina dalla linea aerodinamica col motore di un'utilitaria

                              Commenta


                                Pauroso

                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎