Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno pive
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Buongiorno scafandri
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        bongiorno scafati,mentre mi stavo approcciando a scrivere mi è arrivato il mess. test di allerta sul cell. tacci loro mì ha preso un colpo ma che è sta buffonata
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Da me l'hanno fatto settimana da scorsa, su due numeri che ho non mi è arrivato niente. Sarò nella lista dei sacrificabili
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            A me ha suonato uguale pure col silenzioso
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              bongiorno scafati,mentre mi stavo approcciando a scrivere mi è arrivato il mess. test di allerta sul cell. tacci loro mì ha preso un colpo ma che è sta buffonata
              test di allerta di che?

              Commenta


                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

                test di allerta di che?
                Che moriremo tutti.
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

                  test di allerta di che?
                  Il testo che arriva sui cellulari infatti è il seguente: "AVVISI DI EMERGENZA - Questo è un MESSAGGIO DI TEST del sistema di allarme pubblico italiano. Una volta operativo ti avviserà in caso di grave emergenza.​
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Immagino l'utilità...

                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Immagino l'utilità...
                      si si
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Serve per far schiattare i vecchietti dalla paura... Avessero aggiunto pure qualche lucina, oltre ai suoni, sarebbe stato il top

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                          Il testo che arriva sui cellulari infatti è il seguente: "AVVISI DI EMERGENZA - Questo è un MESSAGGIO DI TEST del sistema di allarme pubblico italiano. Una volta operativo ti avviserà in caso di grave emergenza.​

                          ah ok qui da me non esistono messaggi di test

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio


                            ah ok qui da me non esistono messaggi di test
                            perchè do stai?
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              ah Svizzera si
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                da me se c'è un allarme suonano direttamente le sirene, e di quelle fanno il test due volte all'anno

                                in vita mia le ho sentite veramente una volta sola, perchè c'era un grosso incendio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎