Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

    quando avevo 4 anni in Calabria a Ascea Marina ci fu una tromba marina al campeggio. La nostra roulotte fu scoperchiata, nella tenda accanto morirono tre olandesi
    Mi sembrava strano....
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

      Da quel che mi ha detto in altri social non lo rivedremo più Art
      Adesso abbiamo i bot cinesi, non sentiremo più la mancanza
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        allora ci serve un natbot che mi dica di andare a lavorare
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          oggi primo giorno di palestra, dove mi sono unito ad altri virtuosi della muscolazione
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            oggi primo giorno di palestra, dove mi sono unito ad altri virtuosi della muscolazione
            Omnium rerum principia parva sunt
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Secondo voi è una casualità che messina denaro sia morto pochissimi giorni dopo napolitano?

              Meditate stolti.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Omnium rerum principia parva sunt
                finiscila con questa magia nera
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Secondo voi è una casualità che messina denaro sia morto pochissimi giorni dopo napolitano?

                  Meditate stolti.
                  Credi che avessero la medesima capsula di veleno da schiacciare su un dente e si siano messi d'accordo su WhatsApp su quando farlo?
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                    Da quel che mi ha detto in altri social non lo rivedremo più Art
                    per protesta?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      emme quando introduci i codici sconto su mkknutriscions?
                      Luna si è liberato un posto come pastorella nel nostro presepe.
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

                        Luna si è liberato un posto come pastorella nel nostro presepe.
                        Che onore, veramente potrei farla io?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

                          Che onore, veramente potrei farla io?
                          Certo, la migliore pastorella disagiata possibile.
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Si è liberato un posto come latitante mafioso. No perditempo
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Eccomi
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Buongiorno fruitori di ayuhasca
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎