Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno tricipiti della sura
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Mattia Messina Denaro in coma irreversibile.

        Preghiamo
        Last edited by valium; 23-09-2023, 08:49:54.
        sigpic

        Commenta


          Buongiorno valium, cosa fai stasera?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Buongiorno valium, cosa fai stasera?
              Ah, il sabato sera, una serata di cui ogni vero nobile attende con ansia il giungere, un'occasione sublime per immergersi nell'effervescente mosaico della società aristocratica. In un tempo in cui la luce lunare si specchia sulle strade lastricate, e le carrozze sfrecciano come scie di stelle cadenti, il nobile si prepara per una notte di sontuosità e distinzione.

              Il mio maniero, con le sue colonne imponenti e il giardino all'italiana, è il punto di partenza di questo epico pellegrinaggio. La mia abituale armata di domestici, in livrea e parrucca, si affretta a soddisfare ogni mio capriccio, mentre mi distendo nel mio studio, circondato dai volumi di filosofia e letteratura, per rifinire i miei pensieri prima di immergermi nella rutilante marea dell'alta società.

              Giunto il momento, esco dalle stanze riccamente decorate e mi dirigo verso la mia carrozza dorata, attesa da una coppia di destrieri incappucciati. Il suono dei loro zoccoli, battuti ritmicamente sulla strada selciata, crea una sinfonia di lusso e nobiltà, annunciando il mio arrivo imminente alla sala da ballo.

              Le porte della residenza del Conte di Montalban si aprono per accogliermi, e mi trovo avvolto in un vortice di eleganti vesti, perline scintillanti e diamanti sfavillanti. Il salone principale è un affresco di splendore, con i lampadari di cristallo che illuminano una cornice di volti nobili e belle dame.

              Il suono di un quartetto da camera riempie l'aria con le note di un minuetto, mentre il profumo delle rose esotiche fluttua nell'aria, mescolandosi con il delicato aroma del cioccolato caldo e delle fragranti erbe aromatiche provenienti dal giardino all'italiana.

              In mezzo a questa splendida festa, il nobile si concede alla danza, navigando tra le grazie di damigelle in abiti di seta e i sorrisi affascinanti dei gentiluomini. In queste danze regali, nell'aria permeata di civetteria e chiacchiere, il nobile si sente come un re tra i suoi sudditi, un faro di grazia e raffinatezza.

              E così, il sabato sera da vero nobile si svolge in un tripudio di lusso, bellezza e cultura, un'esperienza che nutre l'anima e riempie il cuore di gioia, mentre la notte si dissolve lentamente nel velo dorato dell'alba, annunciando il trionfo di un'epoca di splendore e nobiltà senza tempo​
              sigpic

              Commenta


                Quindi sei già in pigiama
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Avevo solo bisogno di andare in bagno, glie l'avevo detto, "stai attento....."



                  Commenta


                    sergio sono belli da vedere dal vivo gli uragani?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      sergio sono belli da vedere dal vivo gli uragani?
                      L'uragano, da non confondere con il tornado, è praticamente una tempesta gigantesca che fa coincidere pioggia e vento in quantità tali da sommergere d'acqua tutto, spingere le acque dove non dovrebbero arrivare e misurare venti in grado di distruggere le abitazioni più deboli.
                      Li ho sempre visti passare qui in Florida, ma da lontano o per poco tempo, ma è una sensazione poco piacevole, puoi assaporare il potere incontrollabile degli elementi.
                      Di solito pioggia e venti arrivano a scaglioni, un po' di tempo si ed un po no, seguendo il movimento a spirale circolare della tempesta e delle nuvole.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Caro, purtroppo io non gestisco Tapatalk, lo gestiscono loro, non posso fare nulla in riguardo, è un software vecchio.
                        Il forum comunque funziona anche senza Tapatalk, con l'upgrade del Vbulletin 5 15 anni fa e poi con il nuovo 6 è presente anche la versione mobile.
                        Ma il bilanciere?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                          Ma il bilanciere?
                          In che senso?

                          Got Talent Reaction GIF by Italia's Got Talent



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            In che senso?

                            Got Talent Reaction GIF by Italia's Got Talent
                            Ne ho comprato uno su ifitness giorni fa , avete spedito?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                              Ne ho comprato uno su ifitness giorni fa , avete spedito?
                              haahahah, una volta avevamo un sito del genere, agli inizi, poi andò perso assieme ad altre cose.



                              Commenta




                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎