Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    puoi almeno fissarli con aria di biasimo

    Commenta


      il tipo però lo strattona e dice se non scendi è resistenza. A un tizio con lo zaino.

      Commenta


        Ne facevo un discorso generale.
        Se c'è un video non l'ho guardato.

        Da più giovane ho assistito a decine di alterchi nati sia per motivi futili o per "atteggiamenti inappropriati".
        Mai come in questi tempi ho visto volare scartoffie legali.
        Le uniche volte quando palesemente una parte più forte si approfittava di una più debole.
        Altrimenti se erano teste calde quando si rincontravano ci davano ancora e si menavano.
        È condivisibile?
        Io non sono mai stato il tipo, ma che me ne frega, si facevano i cazz1 loro.

        Contesto mezzo di trasporto:
        Se una persona senza "mancanze di fondo" si comporta reiteramente "sopra le righe", alla fine è quasi fisiologico che prenda una mezza manata o qualche spinta. O voglia essere sbattuto fuori
        Ordine naturale delle cose, come è sempre stato.
        Senza naturalmente cadere in esagerazione "da pestaggio" (estremizzando parecchio) e fatta la premessa di cui sopra, parti alla pari.
        Non è questione di essere pro o contro violenza, perché questa non lo è.

        Bene, se trovi la persona che fuori si atteggia ma in realtà è un succube, far apparire in mezzo agli avvocati, adesso, è usanza abbastanza praticata.
        Si può sicuramente risolvere tutto in qualcosa di piccolo, ma inutile dire che è sempre una s3ga.

        Vale la pena rischiare?
        ​​​​​​
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Irrlicht è Keanu Reeves secondo me
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Irrlicht è Keanu Reeves secondo me
            Certo...
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              stamani incendio accanto casa della mia ragazza. Era iniziato 300 metri oltre in un oliveto, lei se ne è tornata tranquilla a mangiare, io son rimasto sul terrazzo e dopo un po' l'incendio ha scavalcato. A quel punto con suo fratello abbiamo bagnato la siepe e gli olivi perimetrali, e l'incendio si è fermato esattamente al cancello, forse anche un po' per merito mio
              sono rimasto impressionato dalle urla disperate della gente, una vecchina che urlava aiuto da sola in casa, la sensazione di pericolo che non avevo mai provato



              https://ibb.co/WKWscpy

              File Allegati

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                basterebbe mettere uno scanner all'ingresso dell'autobus e il tornello si apre solo passando il biglietto, ma così i tempi si allungherebbero. Il sistema della macchina obliteratrice era buono quando il controllore trovava lo studentello impaurito, con lo straniero è quasi inutile chiedere il biglietto, vedono i mezzi di trasporto come un servizio gratuito
                qui uno studente qualsiasi fa le veci del controllore
                https://twitter.com/i/status/1693892001408696541
                Vorrei capire perchè in epoca greenpass per salire (non restare...salire, quindi controllo effettuato all'inizio, nn durante) sull'autobus dovevi per forza mostrarlo. C'erano addetti a entrambe le entrate. Col normale biglietto non si può fare? Come sempre se le cose si vogliono fare si fanno

                Commenta


                  eh boh, troppo costoso da continuare a farlo e forse misura impopolare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                    il caso tipo a cui mi riferivo , se dal vagone si alzano in 4/5 e lo fanno scendere a calci nel culo questo poi ci pensera bene la seconda volta.
                    Prendo l'autobus tutti i giorni da anni e anni e questa cosa non è mai successa
                    è successo più volte che la gente si sia messa a insultare autista e controllori dando dei fascisti/razzisti in base al colore della pelle di quello senza biglietto
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                      Prendo l'autobus tutti i giorni da anni e anni e questa cosa non è mai successa
                      è successo più volte che la gente si sia messa a insultare autista e controllori dando dei fascisti/razzisti in base al colore della pelle di quello senza biglietto
                      Immagino...,dalle mie parti una volta non succedeva
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        stamani incendio accanto casa della mia ragazza. Era iniziato 300 metri oltre in un oliveto, lei se ne è tornata tranquilla a mangiare, io son rimasto sul terrazzo e dopo un po' l'incendio ha scavalcato. A quel punto con suo fratello abbiamo bagnato la siepe e gli olivi perimetrali, e l'incendio si è fermato esattamente al cancello, forse anche un po' per merito mio
                        sono rimasto impressionato dalle urla disperate della gente, una vecchina che urlava aiuto da sola in casa, la sensazione di pericolo che non avevo mai provato



                        https://ibb.co/WKWscpy

                        https://ibb.co/CnrHcYJ
                        Sei u neroe
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          stamani incendio accanto casa della mia ragazza. Era iniziato 300 metri oltre in un oliveto, lei se ne è tornata tranquilla a mangiare, io son rimasto sul terrazzo e dopo un po' l'incendio ha scavalcato. A quel punto con suo fratello abbiamo bagnato la siepe e gli olivi perimetrali, e l'incendio si è fermato esattamente al cancello, forse anche un po' per merito mio
                          sono rimasto impressionato dalle urla disperate della gente, una vecchina che urlava aiuto da sola in casa, la sensazione di pericolo che non avevo mai provato
                          Hai buttato anche un po' d'acqua sulla vecchina o l'hai lasciata bruciare?



                          Commenta


                            😂 Sergio ci hai tolto anche le bellissime emoticon moddate tipo giammaria o zane...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Ci sono ancora



                              Commenta


                                Ah, mancano nella lista però

                                Invece le risposte ai messaggi come caxx le fai, direttamente sotto il post.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎