Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    Buongiorno, ma anche buonanotte per qualche d'uno.



    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65090
      • 2,622
      • 2,524
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      A me è capitato più e più volte di stare sull'autobus e vedere la gente che si mette a insultare l'autista/controllori quando chiedono il biglietto a uno e questo non ce l'ha
      si difende il diritto di fare il cazz0 che si vuole a discapito di tutto e tutti perché ognuno deve poter fare quello che vuole
      Sono problemi facilmente risolvibile
      il biglietto lo mostri prima di salire, non ce l'hai...non sali, se ti metti a discutere fermi la fila e tranquillo che poi qualcuno ti pianta due schiaffi e ti levi dal *****. Detto in latino...
      ovvio che se fai controlli random una volta su cento e per ovvie ragioni stai lontano da immigrati e gente che mai pagherà ne biglietto ne multa....non risolvi nulla
      I problemi vanno evitati sul nascere.
      Se poi è usanza in certe partio d'Italia non aver mai pagato un biglietto in via propria allora il discorso è diverso.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65090
        • 2,622
        • 2,524
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        Poi sarò poco bamboccio friendly ma in certi contesti la violenza è un toccasana , un po' come da ragazzini... Quando la si faceva fuori dal vaso o esageravi nel fare il coglione le prendevi. Giusto per imparare a stare al mondo. Il tutto senza allarme sociale, bullismo, branco, orchi.
        poi la differenza è sotto gli occhi di tutti.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 17579
          • 860
          • 792
          • Send PM

          La mia situazione non è paragonabile a quella di una grande città.

          Ma ho preso il pullman per un anno ed il controllore l'ho visto 4 volte. 2 volte è passato in "ispezione", a chi non aveva il biglietto ha semplicemente detto "si ricordi la prossima volta", altre 2 ha usato il mezzo solamente per tornare al deposito per prendere la sua macchina. Utilizzo che i più mettono in atto.

          Tutto questo in autobus anteguerra, sporchi, con gente che fuma, profumo di THC, alcool, vociare come in pescheria e bordellini vari.
          In un intorno in cui il paese principale non fa 10mila abitanti.

          Nella tratta che va a Cesena fatta per lo più da persone che lavorano, situazione simile, in scala.
          Last edited by Irrlicht; 22-09-2023, 08:02:44.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta

          • centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 21827
            • 932
            • 785
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            Si una nave al largo chi chiami? Spetta al comandante fare funzioni di polizia , limitatissime, ovvero avvisare la capitaneria di Porto che a sua volta averte le ffoo, ma anche se non c'è reato per cui procedere d'ufficio nessuno fa nulla
            Il comandante può mettere agli arresti, oddio qui sarebbe esagerato



            Commenta

            • centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 21827
              • 932
              • 785
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Poi sarò poco bamboccio friendly ma in certi contesti la violenza è un toccasana , un po' come da ragazzini... Quando la si faceva fuori dal vaso o esageravi nel fare il coglione le prendevi. Giusto per imparare a stare al mondo. Il tutto senza allarme sociale, bullismo, branco, orchi.
              poi la differenza è sotto gli occhi di tutti.
              .



              Commenta

              • Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30570
                • 864
                • 486
                • Send PM

                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                Il comandante può mettere agli arresti, oddio qui sarebbe esagerato
                è chiaro che non di fronte al rifiuto di mettere il cane in canile non puoi arrestare o chiamare la security (anche se è passato a avere un tono minaccioso). Mi aspetterei piuttosto una multa. Ma hanno il diritto di farla?

                Commenta

                • Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30570
                  • 864
                  • 486
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  Sono problemi facilmente risolvibile
                  il biglietto lo mostri prima di salire, non ce l'hai...non sali, se ti metti a discutere fermi la fila e tranquillo che poi qualcuno ti pianta due schiaffi e ti levi dal *****. Detto in latino...
                  ovvio che se fai controlli random una volta su cento e per ovvie ragioni stai lontano da immigrati e gente che mai pagherà ne biglietto ne multa....non risolvi nulla
                  I problemi vanno evitati sul nascere.
                  Se poi è usanza in certe partio d'Italia non aver mai pagato un biglietto in via propria allora il discorso è diverso.
                  basterebbe mettere uno scanner all'ingresso dell'autobus e il tornello si apre solo passando il biglietto, ma così i tempi si allungherebbero. Il sistema della macchina obliteratrice era buono quando il controllore trovava lo studentello impaurito, con lo straniero è quasi inutile chiedere il biglietto, vedono i mezzi di trasporto come un servizio gratuito
                  qui uno studente qualsiasi fa le veci del controllore
                  Last edited by Arturo Bandini; 22-09-2023, 09:19:40.

                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65090
                    • 2,622
                    • 2,524
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                    basterebbe mettere uno scanner all'ingresso dell'autobus e il tornello si apre solo passando il biglietto, ma così i tempi si allungherebbero. Il sistema della macchina obliteratrice era buono quando il controllore trovava lo studentello impaurito, con lo straniero è quasi inutile chiedere il biglietto, vedono i mezzi di trasporto come un servizio gratuito
                    https://twitter.com/i/status/1693892001408696541
                    il caso tipo a cui mi riferivo , se dal vagone si alzano in 4/5 e lo fanno scendere a calci nel culo questo poi ci pensera bene la seconda volta.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • Luke91
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2014
                      • 24778
                      • 580
                      • 2,276
                      • Zimbabwe [ZW]
                      • Send PM

                      Tanta roba andare in treno a palermo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta

                      • M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 65090
                        • 2,622
                        • 2,524
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

                        Solo che vige la cultura del fallito di represso di merda , quindi se fai una roba del genere sei violento , fascista , arrogante che se la prende con i deboli. Sara retaggio ereditato dal 68 ... E intanto lo si prende nel chiurlo visti che il biglietto a sta feccia lo pagano gli altri passeggeri
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta

                        • M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65090
                          • 2,622
                          • 2,524
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Tanta roba andare in treno a palermo
                          Tra pochissimi anni finiscono il ponte e puoi andare in moto . Cit
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta

                          • valium
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 17908
                            • 430
                            • 497
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                            Tra pochissimi anni finiscono il ponte e puoi andare in moto . Cit
                            Percepisco che hai il pollice verde, ma a intermittenza
                            sigpic

                            Commenta

                            • M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 65090
                              • 2,622
                              • 2,524
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                              Percepisco che hai il pollice verde, ma a intermittenza
                              Percepisci il mio isee
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              • Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 17579
                                • 860
                                • 792
                                • Send PM

                                Io non lo farei per carattere
                                Ma anche se fosse "necessario", nel 2023 se trovi il testa di cazz* che ha voglia di impuntarsi, vai per fogli e leggi se usi un pochettino di forza innocua . Ne vale la pena?

                                Anni fa non era così, adesso ti potrebbero ingarbugliare anche se dici una parola di troppo
                                Figurati se utilizzi le mani
                                Last edited by Irrlicht; 22-09-2023, 10:11:08.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X