Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

    eh ma io stesso volevo andare a protestare, poi ho sentito puzza di guai e l'ho abbozzata, avevo intuito come avrebbero reagito solo osservando il loro comportamento, il tono alto che tenevano, il fatto che avessero occupato il corridoio con un materassino gonfiabile... come se ci fossero solo loro
    Arturo te li do io i soldi del treno , basta pagliacciate
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta



      23:41

      17h 14min

      16:55
      Firenze S. M. Novella
      Palermo Centrale
      1 cambio
      a partire da
      76,90€​23:41
      17h 14min
      16:55
      Firenze S. M. Novella
      Palermo Centrale
      1 cambio
      a partire da
      76,90€
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        una volta stavo tornando a casa e per immettermi sul corso bloccai la prima corsia invece di aspettare allo stop, nel frattempo finirono di passare le altre auto della seconda corsia e passai. Quando passai il tizio della prima corsia mi disse "Non sei normale"
        sigpic

        Commenta


        • Sergio
          Sergio commented
          Editing a comment
          Non è ben chiaro per me cosa è successo, ma....

        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

        eh ma io stesso volevo andare a protestare, poi ho sentito puzza di guai e l'ho abbozzata, avevo intuito come avrebbero reagito solo osservando il loro comportamento, il tono alto che tenevano, il fatto che avessero occupato il corridoio con un materassino gonfiabile... come se ci fossero solo loro
        Hai fatto bene, in quel caso avresti solo rimediato guai, non sta a te amministrare e gestire le sicurezza e la giustizia.
        Magari un reclamo, anche scritto, certo che facilmente sarebbe andato a finre nel cesso anche il reclamo.



        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          una volta stavo tornando a casa e per immettermi sul corso bloccai la prima corsia invece di aspettare allo stop, nel frattempo finirono di passare le altre auto della seconda corsia e passai. Quando passai il tizio della prima corsia mi disse "Non sei normale"
          Tornavi dal lavoro o dal l appuntamento con usa ragazza?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            Tornavi dal lavoro o dal l appuntamento con usa ragazza?
            da un'appuntamento con una ragazza sul luogo di lavoro
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

              Hai fatto bene, in quel caso avresti solo rimediato guai, non sta a te amministrare e gestire le sicurezza e la giustizia.
              Magari un reclamo, anche scritto, certo che facilmente sarebbe andato a finre nel cesso anche il reclamo.
              Si una nave al largo chi chiami? Spetta al comandante fare funzioni di polizia , limitatissime, ovvero avvisare la capitaneria di Porto che a sua volta averte le ffoo, ma anche se non c'è reato per cui procedere d'ufficio nessuno fa nulla
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                da un'appuntamento con una ragazza sul luogo di lavoro
                Incredibile
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  meglio aspettare che ci sia il ponte
                  in nave comunque spendo la metà

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                    Tornavi dal lavoro o dal l appuntamento con usa ragazza?
                    Emme puoi decidere se vincere o no i milioni, nessuna risposta o risposte ironiche saranno considerate come un no.

                    Se scriverai RISCATTATO allora sarai inglobato.

                    Un'ora a partire da adesso.
                    sigpic

                    Commenta


                      Arturo se fossi stato grosso, bastava fare una doppia biceps e guarda come il cane finiva in cuccetta.
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                        Si una nave al largo chi chiami? Spetta al comandante fare funzioni di polizia , limitatissime, ovvero avvisare la capitaneria di Porto che a sua volta averte le ffoo, ma anche se non c'è reato per cui procedere d'ufficio nessuno fa nulla
                        Va bhè, allora lasciamo degenerare tutto nel caos più totale, anarchia in mare. Vedi, capisco benissimo cosa dici, ma è proprio questa la mentalità che porta al malcostume.
                        Prova a tagliare la fila in un paese anglosassone, in USA o in Europa del nord, non fanno finta di nulla perchè "non c'è reato e che vuoi fare...".
                        Un minimo di sicurezza dovrebbe esserci, poi all'arrivo, eventualmente forze dell'ordine.



                        Commenta


                          Magari Sergio, magari

                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            A me è capitato più e più volte di stare sull'autobus e vedere la gente che si mette a insultare l'autista/controllori quando chiedono il biglietto a uno e questo non ce l'ha
                            si difende il diritto di fare il cazz0 che si vuole a discapito di tutto e tutti perché ognuno deve poter fare quello che vuole
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Buongiorno picnometri
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎