Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    stanotte in sala poltrone sulla nave c'era una famiglia con 3 cani, nonostante ci sia divieto di tenerli dentro la nave, essendoci le cuccette apposta. Tutta la notte a abbaiare, guaire e pisciare per terra, a un certo punto uno si è stufato e è andato a chiamare lo staff
    "scusate signori non si possono tenere i cani qui, potete portarli nelle cuccette, avete anche le crocchette gratis"
    "no lei ha pagato il biglietto come me, non la porto in quello schifo di canile, nessuno si è lamentato a parte quel coglione, lei resta qui"
    "ma signore è il regolamento, tutti gli altri l'hanno portata nelle cucceette, ci sono altre persone che vogliono rposare"
    "ci vadano loro nelle cucce, il mio cane resta qui capito coglione"

    Il bello è che quello dello staff se n'è andato con la cofa tra le gambe tra i lazzi e gli urli della famigliola, i cani hanno continuato a abbaiare tutta la notte e appena uno timidamente diceva qualcosa lo aggredivano verbalmente
    Lo so che suono come un disco rotto, ma negli Stati Uniti non sarebbe mai successa una cosa del genere.
    Lo staff avrebbe chiamato la sicurezza che, se non sufficiente, avrebbe avvertito le autorità di polizia che sarebbero intervenute nel più breve tempo possibile.
    Le persone allo stesso tempo avrebbero continuato a lamentarsi per tutto il tempo.

    Questo è un esempio di malcostume Italiano e di come possa avvenire perchè a "nessuno" interessa nulla.



    Commenta


      vero

      Commenta


        Buonasera luna...tici miei!
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          boat love GIF.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            stanotte in sala poltrone sulla nave c'era una famiglia con 3 cani, nonostante ci sia divieto di tenerli dentro la nave, essendoci le cuccette apposta. Tutta la notte a abbaiare, guaire e pisciare per terra, a un certo punto uno si è stufato e è andato a chiamare lo staff
            "scusate signori non si possono tenere i cani qui, potete portarli nelle cuccette, avete anche le crocchette gratis"
            "no lei ha pagato il biglietto come me, non la porto in quello schifo di canile, nessuno si è lamentato a parte quel coglione, lei resta qui"
            "ma signore è il regolamento, tutti gli altri l'hanno portata nelle cucceette, ci sono altre persone che vogliono rposare"
            "ci vadano loro nelle cucce, il mio cane resta qui capito coglione"

            Il bello è che quello dello staff se n'è andato con la cofa tra le gambe tra i lazzi e gli urli della famigliola, i cani hanno continuato a abbaiare tutta la notte e appena uno timidamente diceva qualcosa lo aggredivano verbalmente
            Ahahahahahahaahah sono scoppiato a ridere

            Arturo se solo tu filmassi metà delle cose che ti accadono saresti il dio di youtube
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              poi la chiudo
              avete letto dei maiali uccisi per la peste suina?
              orde di decerebrati sui social che "denunciano il massacro"
              roba che se non elimini gli infetti ti trovi un'epidemia e la distruzione degli allevamenti italiani, che poi non è detto che finisca così

              io ero e sono sempre stato per la democrazia, per la libertà di parola ma soprattutto per la libertà di vivere con il proprio stile di vita a patto di rispettare quella altrui
              però alle volte questo mio fortissimo ideale vacilla



              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                stanotte in sala poltrone sulla nave c'era una famiglia con 3 cani, nonostante ci sia divieto di tenerli dentro la nave, essendoci le cuccette apposta. Tutta la notte a abbaiare, guaire e pisciare per terra, a un certo punto uno si è stufato e è andato a chiamare lo staff
                "scusate signori non si possono tenere i cani qui, potete portarli nelle cuccette, avete anche le crocchette gratis"
                "no lei ha pagato il biglietto come me, non la porto in quello schifo di canile, nessuno si è lamentato a parte quel coglione, lei resta qui"
                "ma signore è il regolamento, tutti gli altri l'hanno portata nelle cucceette, ci sono altre persone che vogliono rposare"
                "ci vadano loro nelle cucce, il mio cane resta qui capito coglione"

                Il bello è che quello dello staff se n'è andato con la cofa tra le gambe tra i lazzi e gli urli della famigliola, i cani hanno continuato a abbaiare tutta la notte e appena uno timidamente diceva qualcosa lo aggredivano verbalmente
                qualche giorno fa un tizio ha cominciato a urlare nell'eurospin perché per regolamento doveva tenere il cane in braccio e lui invece lo voleva tenere nel carrello, alla fine l'ha avuta vinta anche lui
                sigpic

                Commenta


                  ***** ho appena visto un post della mia ragazza in difesa dei maiali

                  Commenta


                    la famiglia era meridionale giusto?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      la famiglia era meridionale giusto?
                      siciliani

                      Commenta


                        Ma la cosa fondamentale è, il/ la/ lo can£ sta bene ? C'è stato un team di supporto emotivo d'emergenza ? È stato visitato dal veterinario delle emozioni ?
                        io da papà umano di cane transgender sono molto sensibil* all argomento
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                            Lo so che suono come un disco rotto, ma negli Stati Uniti non sarebbe mai successa una cosa del genere.
                            Lo staff avrebbe chiamato la sicurezza che, se non sufficiente, avrebbe avvertito le autorità di polizia che sarebbero intervenute nel più breve tempo possibile.
                            Le persone allo stesso tempo avrebbero continuato a lamentarsi per tutto il tempo.

                            Questo è un esempio di malcostume Italiano e di come possa avvenire perchè a "nessuno" interessa nulla.
                            ci sta ma a questo livello non ci eravamo ancora arrivati
                            poi sbaglierò ma non è questione di animali è che a 360 gradi abbiamo perso il lume della ragione
                            e non solo qui in italia




                            Commenta


                            • Sergio
                              Sergio commented
                              Editing a comment
                              Vero anche questo.

                            Arturo non è che per caso sei stato tu a reclamare?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                              ci sta ma a questo livello non ci eravamo ancora arrivati
                              poi sbaglierò ma non è questione di animali è che a 360 gradi abbiamo perso il lume della ragione
                              e non solo qui in italia
                              eh ma io stesso volevo andare a protestare, poi ho sentito puzza di guai e l'ho abbozzata, avevo intuito come avrebbero reagito solo osservando il loro comportamento, il tono alto che tenevano, il fatto che avessero occupato il corridoio con un materassino gonfiabile... come se ci fossero solo loro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎