bongiorno brazzers men
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBuongiorno, andate a lavorare o a cercare un lavoroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Si accomodi anche leiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ai frequentatori di questo baretto, vi presento luna, ragazza solare e giovanileOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAi frequentatori di questo baretto, vi presento luna, ragazza solare e giovanile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Faccio i soldi con i bonus scommesse, a lavorare ci andate voisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Foto?
Ottime linee e le sta bene l'accoppiata arancione/neroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAi frequentatori di questo baretto, vi presento luna, ragazza solare e giovanile
Commenta
-
-
stanotte in sala poltrone sulla nave c'era una famiglia con 3 cani, nonostante ci sia divieto di tenerli dentro la nave, essendoci le cuccette apposta. Tutta la notte a abbaiare, guaire e pisciare per terra, a un certo punto uno si è stufato e è andato a chiamare lo staff
"scusate signori non si possono tenere i cani qui, potete portarli nelle cuccette, avete anche le crocchette gratis"
"no lei ha pagato il biglietto come me, non la porto in quello schifo di canile, nessuno si è lamentato a parte quel coglione, lei resta qui"
"ma signore è il regolamento, tutti gli altri l'hanno portata nelle cucceette, ci sono altre persone che vogliono rposare"
"ci vadano loro nelle cucce, il mio cane resta qui capito coglione"
Il bello è che quello dello staff se n'è andato con la cofa tra le gambe tra i lazzi e gli urli della famigliola, i cani hanno continuato a abbaiare tutta la notte e appena uno timidamente diceva qualcosa lo aggredivano verbalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
Soprattutto disagiata, mi chiedo perché non ho ancora postato qui dentro...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostanotte in sala poltrone sulla nave c'era una famiglia con 3 cani, nonostante ci sia divieto di tenerli dentro la nave, essendoci le cuccette apposta. Tutta la notte a abbaiare, guaire e pisciare per terra, a un certo punto uno si è stufato e è andato a chiamare lo staff
"scusate signori non si possono tenere i cani qui, potete portarli nelle cuccette, avete anche le crocchette gratis"
"no lei ha pagato il biglietto come me, non la porto in quello schifo di canile, nessuno si è lamentato a parte quel coglione, lei resta qui"
"ma signore è il regolamento, tutti gli altri l'hanno portata nelle cucceette, ci sono altre persone che vogliono rposare"
"ci vadano loro nelle cucce, il mio cane resta qui capito coglione"
Il bello è che quello dello staff se n'è andato con la cofa tra le gambe tra i lazzi e gli urli della famigliola, i cani hanno continuato a abbaiare tutta la notte e appena uno timidamente diceva qualcosa lo aggredivano verbalmente
e perchè con certa gente non serve discutere
e se per sfiga un ufficiale fosse andato a far valere la sua autorità sarebbe partita una denuncia senza senso da varie associazioni animaliste (se ci sono regolamenti quelli vanno rispettati, ci sono per la sicurezza a bordo)
quindi membro dello staff ufficiale sarebbero stati nella melma, l'armatore sarebbe stato additato come persona che odia gli animali e ostracizzato
sarebbero partite le scuse ufficiali degli avvocati e quei membri dell'equipaggio licenziati
questo è il risultato di una società che non rispetta le regole, quelle della sicurezza ma soprattutto del buon senso
Commenta
-
Commenta